annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco armi spellchannelling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco armi spellchannelling

Cerco dagger o kyrss spellchanneling, replyate qua sotto o contattatemi al 81455761

Commenta

Ma che fine hanno fatto tutti i fabbri, avventurieri e possessori di dagger o kryss spellchannelling di UoDreams?!

Commenta

Guardate che ve le pago, non fate i timidi

Commenta

Originally posted by Kugelblitz
          Ma che fine hanno fatto tutti i fabbri, avventurieri e possessori di dagger o kryss spellchannelling di UoDreams?!

Nanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Giusto ieri sera ho fatto un kryss spell chann con altra roba, ma l'ho smeltato perchè non mi serviva

Nun me so ricordato

Commenta

Originally posted by Cry

Nanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Giusto ieri sera ho fatto un kryss spell chann con altra roba, ma l'ho smeltato perchè non mi serviva

Nun me so ricordato
            Ma perchè posta solo un essere che merita di morire tra atroci tormenti tra tutti i fabbri di Drims?

Cerco anche una gilda di persone serie oltre che a un'arma fencing spellchannelling

Commenta

un UP mattiniero...

Commenta

Ho un kryss spellchann con una resistenza a 6% se lo vuoi te lo do ad 1k giusto perchè è il decimo che trovo nell'ultima settimana
                Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Intanto compro il tuo mentre aspetto che un fabbro se ne esca con un runico serio

Ti chiamo su icq, grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                  X