annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COPRO] Arma Use Best Weapon Skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COPRO] Arma Use Best Weapon Skill

    Mi serve una arma per poisonare che abbia come proprietà Use Best Weapon Skill, anche + di 1.

    Grazie.....

  • #2
    se interessa io ho>
    una viking
    un'accetta
    una two handed
    e una bladed staff
    le trovi nel vendor a yew, si kiama HARRY, al secondo piano.ciau.






    Originally posted by Ezechiele

    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

    Commenta


    • #3
      Non puoi poisonare con l'use best weapon skill.

      Commenta


      • #4
        eh?

        Originally posted by Daya
        Non puoi poisonare con l'use best weapon skill.


        sicuro?

        Commenta


        • #5
          puoi poisonare per esempio un kryss con usebest ma se nn hai fencing nn puoi usare infecting
          (giustamente)

          Commenta


          • #6
            A meno che tu non abbia 70 o 90 della skill interessata, no. Cioè, per esempio tu puoi usare un pike use best weapon skill avendo 120 di Mace Fighting effettivamente come se tu fossi anche Legendary fencer. Tuttavia per poter usare l'infectous strike dovrai comunque avere almeno 90 di Fencing. Lo stesso ovviamente vale anche per tutti gli altri colpi speciali.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Raga non capisco proprio...

              Raga al posto di risolvermi i dubbi me ne nascono altri .
              Io con swordmanship avveleno tranquillamente con il cleaver o il butcher knife e uso quante volte mi pare e piace l'infectuous strike ed ho fencing a 0 spaccato.

              Sono io che non capisco una mazza?

              HELP !!!


              ADIOS !!!

              Commenta


              • #8
                Per avvelenare con un arma da fencing devi avere fencing!

                Commenta


                • #9
                  Il cleaver essendo arma da sword usa la skill sword per fare i test delle abilità speciali.

                  Per un'arma che normalmente usa fencing ma che ha l'attributo Use Best Weapon Skills significa che per colpire userà la skill da combattimento più alta che hai mentre comunque per utilizzare le abilità speciali usa la skill base (in questo caso fencing).

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Volturno
                    Per un'arma che normalmente usa fencing ma che ha l'attributo Use Best Weapon Skills significa che per colpire userà la skill da combattimento più alta che hai mentre comunque per utilizzare le abilità speciali usa la skill base (in questo caso fencing).
                    Questo comunque dovrebbe essere un bug corretto nella prossima release, su OSI pare non sia così (fonte runuo.com).
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X