annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro Soap 120Blacksmith e 120mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro Soap 120Blacksmith e 120mining

Ciao io sono illidian e mi servirebbe le sop 120black e 120 mining chi ce lha mi faccia sapere sul mio icq 293884846 grazie a tutti

la seconda nn esiste
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ed in ogni caso la prima costa sui 500k

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
        ed in ogni caso la prima costa sui 500k

se la trovi a 500k ti faccio un mezzobusto

Sta piu' o meno sui due milioni

Commenta

Originally posted by Kaoru

se la trovi a 500k ti faccio un mezzobusto

Sta piu' o meno sui due milioni
          allora ne prendo 4

Commenta

asd

a scusate nn lo sapevo pero mi servono dei lingotti di ferro e molti

Commenta

Almeno altre

scusate pero almeno vorrei black smith 115 e mining 115

Commenta

forse nn hai capito la sop di mining nn esiste proprio
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Asd

almeno pero procurami quella di blacksmith

Commenta

Madòòòòò tu nn hai i soldi per pagarti una leather ora ti vuoi pagare una sop blacksmith e una "mining" inesistente???
                    ma tu stai fuori in banka hai si e no 10k
                    ho anke notato dalla tua enorme spesa quanto potevi avere
                    (una casa customizzabile 1x1 asd )
                    e poi so gia ke cerkerai di comprare tutto facendo porposte illecite o proponendo cose insensabili
                    ps nessuno lo prenda per serio
                    pps ho detto questo perke lo conosco in real e so ke le cose stanno cosi
                    nulla di piu GoodBye
                    Ultima modifica di Aeron_Morieth; 31-10-2003, 16:29.

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

uo
                      Luxor the Berserker[Old]
                      The Fallen Dread
                      Cavaliere dell'antico Ordine

Commenta

Poverino è un niubbazzo dai. Siete tutti sempre pronti a dare addosso. Comunque una bella letturina alla guida del sito non farebbe male Illidian, sai? Così eviti:
                        1) Aprire dei post per dire stupidaggini.
                        2) Beccarti gli scherni dei lettori meno pazienti.
                        In effetti a molti (me compreso) dà fastidio l'essere attratti da thread con nomi sedicenti e trovarci dentro delle insulsità, per non parlare di quelli (tra cui ci sono sempre io) che fanno le aste e sono costretti a fare UP molte volte al giorno perché superate da thread inutili, rischiando di essere pure bollinati coem spammer.
                        Comunque sappi che le SoP sono molto costose. Si va tipicamente dalle 30k di una +5 o una Provocation +10, fino a superare il milione per una magery +20. Per altro tu vuoi una Scroll particolarmente difficile da trovare, perché si ottiene solo facendo BOD piuttosto difficili. Ti permette di fare un sacco di soldi dopo, però prima devi spenderceli anche perché è molto richiesta. Io la mia +15 per esempio l'ho pagata 290k e con il senno di poi ti dico che è stato pure poco!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                        X