Mi servono o un kryss o un double bladed staff, con hit lighting o fire almeno al 15%, niente mage weapon, valuto le vostre offerte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compro armi fencing hit qualcosa
Comprimi
X
-
kriss
hit chance inc 6%
hit energy area 28%
hit life leech 18%
kriss
fire resist 5%
poison resist 4 %
energy resist 8%
hit energy area 24%
double bladed staff
energ resist 7%
hit lower def 20%
hit mana leech 16%
hit stamina leech 18%
se ti possono interessare....
non sono il massimo però corrispondono a quello che cerchi + o -
Commenta
-
puo andar bene una [e mo beccati la putenza!!!]
d bladed staff:
-hit dispell 12%
-hit fire area 14%
-hit life leech 26%
-hit lightning 30%
-luck 61
-swing speed increased 15%
diciamo che ci piazzo un'asta sopra da ora,se nn va piazzerò asta con nuovo topic.
Si parte da 30k rilanci 5k.
o cosi o pomì.
cia.
ah sudden win 60k.
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
se accendi icq te la do subito.
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
non saranno kryss ecc pero vedi se posso interessare:
Lance:
Faster Casting 1
Hit Dispel 26%
Hit Stamina Leech 20%
War Fork:
Hit Life Leech 16%
Hit Lower Defense 14%
Lower Requirements 40%
Spear:
Hit Chance Increase 5%
Hit Fire Area 14%
Hit Life Leech 16%
Hit Lower Attack 14%
Bladed Staff
Cold Resist 5%
Faster Casting 1
Hit Lightning 16%
Spear:
Hit Chance Increase 5%
Hit Fire Area 14%
Hit Life Leech 16%
Hit Lower Attack 14%
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Ma spear più potenti di quelle "cosettine"?
Cerco anch'io armi fencing buone....100 volte meglio se è una spear.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Cry
Damage inc 20%
Fire resist 5%
il resto solito.. l'ho fatto col runico in Dull..
idem per la prima di AntiCibSistem
***** la bladed da 60k era una ****ta, peccato che al momento stia un pò a soldi scarsucciTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Prova a dare uno sguardo al mio vendor dietro al cimitero di Britain su Trammel .... ha un poco di tutto e l'ho piazzato oggiGioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa
Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
Commenta
Commenta