Originally posted by Tef Siil Mi servono o un kryss o un double bladed staff, con hit lighting o fire almeno al 15%, niente mage weapon, valuto le vostre offerte
puo andar bene una [e mo beccati la putenza!!!]
d bladed staff:
-hit dispell 12%
-hit fire area 14%
-hit life leech 26%
-hit lightning 30%
-luck 61
-swing speed increased 15%
diciamo che ci piazzo un'asta sopra da ora,se nn va piazzerò asta con nuovo topic.
Si parte da 30k rilanci 5k.
o cosi o pomì.
cia.
ah sudden win 60k.
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Ma spear più potenti di quelle "cosettine"?
Cerco anch'io armi fencing buone....100 volte meglio se è una spear.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta