annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Collezione completa juka bow!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Collezione completa juka bow!

    Come da topic vendo una collezione completa composta da tutti i juka esistenti....

    La base d'asta parte da 200k.
    Rilanci minimi 5k.
    L'asta terminerà fra 48 ore.
    Erik Douward
    Numero fiore magico: 157402287

  • #2
    UP
    Erik Douward
    Numero fiore magico: 157402287

    Commenta


    • #3
      Ariup
      Erik Douward
      Numero fiore magico: 157402287

      Commenta


      • #4
        abbasserei un po il prezzo gh
        [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

        Commenta


        • #5
          ma chi li vuole tutti
          io voglio il silver in primis
          e poi il repond
          dimmi se puoi venderli separatamente

          Commenta


          • #6
            up plz
            vendimi silver e repond

            Commenta


            • #7
              in blokko nn te li compro, al massimo ti compro balron damnation, serpentine, e silver, ma mettici anche repond e elem ban






              Originally posted by Ezechiele

              Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DkSideOfBennuts
                in blokko nn te li compro, al massimo ti compro balron damnation, serpentine, e silver, ma mettici anche repond e elem ban
                Serpentine quale sarebbe?
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  il superslayer aspetta...Reptilian Death sorry ghgh sempre roba di serpenti e rettili era xo dai






                  Originally posted by Ezechiele

                  Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

                  Commenta


                  • #10
                    Se hai il Silver o L'undead te li compro...il resto vendili ai niubbi di haven.


                    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X