annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] Super anellino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'anello e' bello ma il prezzo ha gia superato il loot di un champion...
    mi terro' il mio 1+2 senza spell damage increase...
    Marco

ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto

Commenta

325

Commenta

340

Commenta

Sto male e non mi va di tirarla per le lunghe.
          ORamai ha raggiunto prezzi molto elevati, perciò alle 18:00 chi ha vinto, ha vinto
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io direi di lasciare un termine di tempo dopo lultima offerta

Senno' magari lo perdo xchè alle 18.00 non ci sono e arriva qualcuno a offrire di + all'ultimo secondo

E un po' ci resterei male

Commenta

ok, diciamo 4 ore dall'ultima offerta?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io direi 12
                Poi cmq l'asta è tua, quindi è giusto che decidi tu

Cmq se me lo dai subito meglio ancra
                :P

Commenta

Stika......

Quando ho letto 80k me veniva voja de offrire... -.-

Cmq se vi avanzano 2-1 a sto punto io nn mi lamento se me li vendete
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

250k + Horned Sewing Kit (16cariche)

Commenta

Santo dio ora mi taglio la gola e ne vendo i rimasugli.

Cmq vistio il valore del seweing kit runiko e la somma delle monete

Il tetto di 5x della base viene raggiunto ed aggiudicato a Vash

Commenta

Sto operando...
                      X