annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Untitled...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Untitled...

    --PER QUANTO RIGUARDA GLI SMALL--

    Normal Items (quindi tutto):

    solo in Verite o Valorite

    Except. Items (quindi tutti gli items, anche armi, TUTTO)

    gli accetto solo in copper, bronze, gold, agapite, verite, valorite.

    c'è una sola eccezzione per i "copper" bulk di questo tipo ed è che li voglio solo da 20 pezzi (ma ripeto questo vale solo se avete un copper bulk)

    SMALL BOD DELLE ARMAR

    Ringmail Except

    gli accetto solo se in shadow, copper, bronze, gold, agapite, verite, valorite.

    Chainmail Except.

    gli accetto solo se in dull copper,copper, bronze, gold, agapite, verite, valorite.

    Platemail Except.

    TUTTO

    --PER QUANTO RIGUARDA I LARGE BOD--

    Ringmail Except

    gli accetto solo se in shadow, copper, bronze, gold, agapite, verite, valorite.

    Chainmail Except.

    gli accetto solo se in dull copper,copper, bronze, gold, agapite, verite, valorite.

    Platemail Except.

    TUTTO

    ----------------------------------------------

    Ditemi se ne avete uno di questi, io lo valuto e vedo cosa offrirvi...
    Accetto cmq tutti questi bulk a meno che non ho un doppione.
    Il mio icq è 44188912

    Per favore non postate qui sotto grazie avete il mio UIN.

    ADIOS !!!

  • #2
    C'è un thread apposito, in cui fra l'altro hai già postato, non mi sembra il caso di ripostare le stesse cose qui, per di più divise in due (che senso ha?) e con titoli del genere. Il thread è stato creato apposta per non avere sul forum 20 post di scambi BOD fissi in prima pagina e costringere tutti quanti a uppare i propri post 18 volte al giorno.

    P.S.: li accetto, non gli.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      ma sopratutto speri che qualcuno sia cosi leso da darti quei bod?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Biondo and Nero
        ma sopratutto speri che qualcuno sia cosi leso da darti quei bod?
        E tu sei così leso da non capire che li scambio con altri dello stesso valore?

        ADIOS !!!

        Commenta


        • #5
          forse nn hai capito se uno trova uno small dal gold in su nn viene di certo a darteloa te ma lo fa subito che ha probabilita di trpovare una sop ^^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Biondo and Nero
            forse nn hai capito se uno trova uno small dal gold in su nn viene di certo a darteloa te ma lo fa subito che ha probabilita di trpovare una sop ^^
            E che ne sai te che mi danno a me, mi son fatto già 2 runic grazie a sto post ed è up da solo 2-3 giorni.

            ADIOS !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X