annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(info)mercatino yew

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (info)mercatino yew

    ragazzi il primo mercatino e' ormai ai primi posti al livello di vendite,grazie a voi....volevo sapere i vostri commenti buoni e non buoni riguardo questa ultima novita' di UODREAMS (possedere un proprio vendor e' d'avvero un ideea speciale)fate voi i vostri commenti belli e brutti riguardo il nostro mercato,e c'e qualche nota che volete scrivere,postate pure senza problemi...vi daro' risposta.ciao grazie grazie x la vostra collaborazione!


    Julius Heide (owner MTK)
    Thai Chi Chen (co-owner MTK)

  • #2
    Una nota a mio parere parecchio interessante:

    bisognerebbe creare una legenda comune x tutti i vendor, x i sacchetti. Ad esempio, ogni vendor invece che avere cose alla rinfusa, dovrebbe avere dei sacchetti colorati, dove magari:

    Sacchetto grigio chiaro: armi
    Sacchetto grigio scuro: armature
    Sacchetto viola: armi magiche
    sacchetto rosa: armature magiche
    Giallo: carpenteria
    Verde: bla bla bla

    Poi questa legenda la si posta da qualche parte, in modo che se uno cherca armi magiche, quando gira nei vendor invece che stare a guardare in mille sacchetti, apre subito quello che interessa a lui...

    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

    Commenta


    • #3
      Io non posso ogni volta farmi 15min di mercatino a cercare equipaggiamento particolare...e vedere che molto spesso sono sempre le stesse cose.
      Perchè non piazzate dei libretti in cui scrivete gli aggiornamenti dei vendor?

      E magari se tirate via le inutilità,tipo anelli +2 physical res....risparmierebbe al cliente un bel pò di tempo.


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        up,aggiungo solo che secondo me gestire un vendor costa un po troppo senno' gia ce l'avevo.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          una nota dolente; il mercato di Yew x il 90% e' un cumulo di rumenta butta alla rinfusa

          solo qualche vendor mantiene un po di serieta....
          x il resto e' solo tempo ad aprire decine di sacche e trovarci poi dentro solo rumenta.....

          non so chi sia il propietario dello stabile che ospita i vari vendor ma se fossi in lui comicerei a cacciare i vendor "fantasma" e tenere solo quelli "Attivi"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by eLek
            Una nota a mio parere parecchio interessante:

            bisognerebbe creare una legenda comune x tutti i vendor, x i sacchetti. Ad esempio, ogni vendor invece che avere cose alla rinfusa, dovrebbe avere dei sacchetti colorati, dove magari:

            Sacchetto grigio chiaro: armi
            Sacchetto grigio scuro: armature
            Sacchetto viola: armi magiche
            sacchetto rosa: armature magiche
            Giallo: carpenteria
            Verde: bla bla bla

            Poi questa legenda la si posta da qualche parte, in modo che se uno cherca armi magiche, quando gira nei vendor invece che stare a guardare in mille sacchetti, apre subito quello che interessa a lui...
            assolutamente d'accordo


            e via la rumenta please

            Commenta


            • #7
              Io ci son stato appunto oggi e ho trovato parecchie cose interessanti, notando però come altri che spesso ci si perde davvero troppo tempo solo per vedere roba di poco conto, magari buttata in disordine.
              Decine di anelli e bracciali soprattutto che dann un 2 o 3 % di resistenza a qualcosa...chi è che se li va a comprare quelli, nn servon manco ad un gnubbo!
              E' l'unica pecca, per il resto è ottimo
              Greg.

              Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

              Commenta


              • #8
                Concordo, io sarei dell'idea di eliminare alcuni vendor che nn vengono aggiornati frequentemente, in modo tale da lasciarne solo di attivi. E sicuramente l'idea della legenda nn e' male, almeno per mettere un po' di ordine
                ALIN DURENOR [Tenente DA]
                VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                my icq:
                173918683

                Commenta

                Sto operando...
                X