annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Large female leather da 20 ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Large female leather da 20 ecc

Come da oggetto, so che c'è una sezione a parte ma a me non interessa mettere un elenco di ciò che cerco e che do.

Solo una richiesta cerco Large female leather da 20 ecc se qualcuno non sa cosa farci e ha necessità di un pezzo Bone, studded o tailor a suo piacere da 20 eccezionale chieda pure.

Grazie.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

goth hai un 1300 pelli perfavore che devo rimpeire appunto quel large per il kit runico ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      goth hai un 1300 pelli perfavore che devo rimpeire appunto quel large per il kit runico ^^
      Anche io ho tutti gli small ma mi manca il BOD Large, mi sono rimaste un 1000 pelli vorrei utilizzarle per finire quei BOD, tu un large che ti avanza? te lo baratto con 1300 pelli e un BOD studded o bone leather da 20 a tua scelta o altro tailor.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

no large e lultimo che me rimasto -_- nn ne ho piu spero che me dia qualcheduno il tailor senno so azzi ^^

e che ora nn ci sono piu animali ed e dura torvare pelli -_-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
        X