annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta sop provocation +20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq Sia dovresti avere tempo fino stas'era alle 23, perchè ci sono state altre offerte...
    giusto o no?
    Ditemi voi cosa è giusto e io lo faccio.
    Ho detto che "non pensavo ci fossero altre offerte quindi la chiudo all'una" visto che ci sono state altre offerte, l'asta continua... no?

Commenta

No no scusa Karou ma non ci siamo capiti evidentemente...io ho detto che ho vinto per il semplice fatto che giunti all'una di stanotte nessun altro aveva postato una cifra dopo che io avevo rilanciato, ma lungi da me il voler metterla nel culo a qualcuno...quindi sono daccordo con chi dice che dalla mia ultima offerta devono passare 24 ore come detto fin dall' inizio per vincere l'asta, e siamo tutti contenti...Fossero tutti questi i problemi...

Commenta

Allora si puo' dire ora che e' finita l'asta ?
        E se si, posso chiamarti stasera Dauthi per ritirare la scroll? Fammi sapere
        Raynor

Commenta

Originally posted by Raynor
          No no scusa Karou ma non ci siamo capiti evidentemente...io ho detto che ho vinto per il semplice fatto che giunti all'una di stanotte nessun altro aveva postato una cifra dopo che io avevo rilanciato, ma lungi da me il voler metterla nel culo a qualcuno...quindi sono daccordo con chi dice che dalla mia ultima offerta devono passare 24 ore come detto fin dall' inizio per vincere l'asta, e siamo tutti contenti...Fossero tutti questi i problemi...
          Tranquillo

Non me la sono presa con te, che senso avrebbe???

E' stata poco chiata l'asta, infatti come vedi, non ho piu' rilanciato e te la ho lasciata, anche per correttezza, avrei voluto scriverlo ieri sera sto post,ma avrei uppato e magari te la rilanciavano.

Np

Commenta

Basta che le cose finiscano bene
            Questa sera non ci sono, cmq sia addami su icq che poi te la dò

32329476

Commenta

Sto operando...
            X