Credo che l'iron vada venduto in funzione di quanto ci impiega un miner per scavarlo, nn da quanto ci potrebbe guadagnare se fosse anche blacksmith. Non tutti i miners hanno alzato la skill blacksmithy ^^
Originally posted by Valanya Credo che l'iron vada venduto in funzione di quanto ci impiega un miner per scavarlo, nn da quanto ci potrebbe guadagnare se fosse anche blacksmith. Non tutti i miners hanno alzato la skill blacksmithy ^^
Ma guarda, per farti un blacksmith da 50 a 100, ci metti 3 ore e 14 k di iron.
Basta che ti fai i conti, usi i pezzi giusti, le macro giuste e sale di 0.1 ogni 3 pezzi craftati in media, ma se la gente crafta katane a 90 di blacksmith perkè crede di usare meno lingotti allora si che mette una vita.
Fortunatamente la sequenza "ottima" dei pezzi che massimizza la resa e minimizza i costi la sanno in pochi .
2) altro che female plate fai i kite metal shield che lavoradno 10.000 di iron ti fai 93500 e qualcosa mi pare ^_^ se proprio vuoi ti fai hammer con tinker ma e lunga e ti fai 140.000
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Nn contesto il tuo discorso, anzi ammiro la scrupolosità con la quale posti i tuoi msg.. semplicemente volevo chiarire il fatto che se alcuni miners "svendono" l'iron è solo perchè sono miners e basta.
Per il resto comprendo perfettamente tutti i tuoi calcoli, sono gm miner (scavo anche rocce, quindi so tenere il piccone in mano ^^) e con blacksmithy sto a circa 95, anche se mining mi serve più per carpentry. Tutto qui
2) altro che female plate fai i kite metal shield che lavoradno 10.000 di iron ti fai 93500 e qualcosa mi pare ^_^ se proprio vuoi ti fai hammer con tinker ma e lunga e ti fai 140.000
1) Che ne sai e anche se Fosse?
2) Heheheh falli tu 1250 Tear Kite, non Metal come dici tu, rispetto ai 500 pezzi di female, ci ricavi 17 k e poi se vedi li vendo a 99k non a tipo 85, ok m'hai rovinato il post huhauaha.
Originally posted by Biondo and Nero nn ci vuole tanto a fare una macro con razor cmq -_-
Te lo detto in quelle 12-15 ore che ci metti a farli e venderli mi attacco la macro che mi rimina 10 k di iron e con questo 'tho detto tutto, m'hai popo smascherato, spero che qualcuno comperi ancora iron da me .
Commenta