annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Scarafoni/ Lama Rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Scarafoni/ Lama Rosa

So che su sto forum gli animali non ce li vende nessuno, pero io ci voglio provare lo stesso a fare un annuncio.

Io ho un tamer, "Ace Ventura",lo scassaballe che sta sempre alla banca di heaven tutti i giorni; vendo molti bacarozzi, pero ho pensato che invece di dover trovare io il cliente potrebbe essere lui a trovare me per facilitare le cose.

Allora scrivo qui il mio numero di icq " 251024968 " (nick Golden)
    Cosi chi vuole uno scarrafone mi chiama direttamente in icq, se sono online vi assicuro che ve lo porto all'istante, tanto tengo la riserva in stalla.

Il prezzo fisso sarà di 3k non trattabili

Re: Vendo Scarafoni/ Lama Rosa

Originally posted by Golden Virginia
    So che su sto forum gli animali non ce li vende nessuno, pero io ci voglio provare lo stesso a fare un annuncio.

Io ho un tamer, "Ace Ventura",lo scassaballe che sta sempre alla banca di heaven tutti i giorni; vendo molti bacarozzi, pero ho pensato che invece di dover trovare io il cliente potrebbe essere lui a trovare me per facilitare le cose.

Allora scrivo qui il mio numero di icq " 251024968 " (nick Golden)
    Cosi chi vuole uno scarrafone mi chiama direttamente in icq, se sono online vi assicuro che ve lo porto all'istante, tanto tengo la riserva in stalla.

Il prezzo fisso sarà di 3k non trattabili
    up per l'idea...
    un paio di lama cavalcabili mi potranno servire
    segno il tuo icq
    so dove trovarlo oltretutto ...

Commenta

X me uno scarrafone grazie

Commenta

non li vendo tramite il forum, chi li vuole mi puo chiamare in icq.
        ovviamente solo se mi vedete online.

Commenta

figo, io li dò a 2.5 e si lamentano pure che costano molto

Commenta

si vendono pure a 4-5k molto volte, io mo faccio sempre 3 che mi sembra un prezzo onesto, considerando che nello stesso dungeon dove li tamo, segando 8 solen si fanno gli stessi soldi fra gli spicci e le gemme

Commenta

Sto operando...
            X