annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] DO NOT EDIT nelle ASTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] DO NOT EDIT nelle ASTE

    http://forum.gamesnet.it/showthread....9&pagenumber=2

    cosa è capitato mi sono chiesto ?

    bene,
    Falkon vince l'asta EDITANDO UNA VECCHIA OFFERTA

    Phoenix è quasi ormai convinto di aver vinto l'asta

    con l'edit si vede la modifica in modo NON EVIDENTE e NON SI VEDE la nuova data...

    io direi di VIETARE l'uso dell'EDIT per NUOVE OFFERTE per le ASTE!

    mi è dispiaciuto tanto per Phoenix, cercherò di rimediare al torto cercandoti una scroll uguale al prezzo da te offerto che se non erro era di 200k

  • #2
    Uppo l'idea
    X me l'edit è un po' scorretto in quanto c'e' chi come me non guarda sempre tutte le offerte ma solo l'ultima offerta fatta.


    Cmq non ti preoccupare x la Power forse ne ho appena rimediata un'altra np

    Commenta


    • #3
      L'ora dell'edit è visibilissima. Inoltre spetta alla correttezza di chi dirige l'asta, il quale dovrebbe ignorare l'offerta fatta da uno che ha editato il proprio post. Insomma, ognuno se la gestisce secondo le proprie regole e la propria indole; non mi pare il caso di limitare la libertà del forum, anche perché trovo l'edit molto utile per modificare l'eventuale lista di articoli venduti per rendere più agevole la consultazione della stessa.
      Comunque tutti discorsi di poco valore, in quanto mi risulta che per questo shard sia in fase di realizzazione un nuovo sistema di aste con le palle che renderà molto difficile la vita ai lamer del forum.


      EDIT: Aggiungo anche che secondo me l'utilizzo da parte di Navarre di ICQ, sia già un invito a pilotare le aste. non c'è niente di meno trasparente che fare offerte in luoghi diversi da quelli preposti. Non era un'asta seria già in partenza.
      Ultima modifica di rio79; 27-10-2003, 18:33.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        Up per te.
        Ottima proposta,ODIO gli imbroglioni.


        Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

        Forum Pubblico dei Pirati

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Karagunesh
          L'ora dell'edit è visibilissima. Inoltre spetta alla correttezza di chi dirige l'asta, il quale dovrebbe ignorare l'offerta fatta da uno che ha editato il proprio post. Insomma, ognuno se la gestisce secondo le proprie regole e la propria indole; non mi pare il caso di limitare la libertà del forum, anche perché trovo l'edit molto utile per modificare l'eventuale lista di articoli venduti per rendere più agevole la consultazione della stessa.
          Comunque tutti discorsi di poco valore, in quanto mi risulta che per questo shard sia in fase di realizzazione un nuovo sistema di aste con le palle che renderà molto difficile la vita ai lamer del forum.


          EDIT: Aggiungo anche che secondo me l'utilizzo da parte di Navarre di ICQ, sia già un invito a pilotare le aste. non c'è niente di meno trasparente che fare offerte in luoghi diversi da quelli preposti. Non era un'asta seria già in partenza.
          NON DICO DI LEVARE LA POSSIBILITA' DI EDITARE
          MA DI SANCIRE UNA REGOLA VALIDA PER TUTTI PER CUI L'EDIT NON SIA RITENUTO VALIDO IN NESSUN CASO...

          ossia offro 200k
          tu ne offri 210
          io edito e offro 220

          il mio edit è scorretto e lo so, non sta al buon senso...

          Commenta

          Sto operando...
          X