annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 200 lingotti di valorite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] 200 lingotti di valorite

    Merce: 200 linghi di valorite
    Prezzo base: 40k
    Rilanci minimi: 1k
    L'asta chiude dopo 12h dall'ultima offerta



    a voi
    icq -> 82494602

  • #2
    200pg a lingotto?
    Non ti sembra di esagerare?


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      non è per nulla eh.. però segui il mio ragionamento..

      l'asta serve per vendere.. se tu posti e critichi .. mi fai perdere potenziali clienti.. che magari indecisi .. decidono poi di non comprare.

      Ma io dico.. non la vuoi comprare ? ok.. che ti costa evitare di postare ?

      p.s. hai un miner a 100 ? Sai dove sta la valorite ? Hai voglia di minare ?

      quando avrai voglia di fare queste cose fai una bella asta 200 linghi di valo a 20 gp l'uno.. te li vendi tutti belli belli e sei contento..
      icq -> 82494602

      Commenta


      • #4
        si ma come probabile cliente ( ) devo pur vedere se una cosa è un'affare oppure una "sola".

        PS-Ho un Gm miner & conosco 5 respawn di valorite...e seguo spesso le vendite e le tendenze di prezzi del mercato....quelli che vendi sono 12min di picconate,tra Ilshenar & Trammel.

        *asd*
        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 27-10-2003, 13:54.


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          anche se stessi facendo una sola.. cosa che così non è perchè io mi rompo il ***** a minare.. e quindi credo sia giusto il prezzo..


          e cma..scusa.. tu in un negozio vedi un giubbotto che ti piace ma costa troppo e nn te lo puoi comprare ti metti davanti al negozio coi cartello a dire "Questo è un sola!!" ??

          cioè.. ripeto.. e so 2... non vuoi comprare ok.. ma evita di postare
          icq -> 82494602

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -On3-
            cma..scusa.. tu in un negozio vedi un giubbotto che ti piace ma costa troppo e nn te lo puoi comprare ti metti davanti al negozio coi cartello a dire "Questo è un sola!!" ??
            Se nel negozio difronte costa 10 volte meno lo stesso giubbotto si

            Commenta


            • #7
              vedi... la cosa che nn capite.. e nn so più come dirlo.. è che NON SIETE OBBLIGATI A COMPRARE !

              cioè vuoi il giubbotto che costa di meno ci vai e te lo compri.. perche scassare il ***** all'altro negoziante ? se la vende a quel prezzo saranno cazzi suoi no ?
              icq -> 82494602

              Commenta


              • #8
                Allora:
                Ho una fiat uno dell'84

                La metto in vendita a 500 mila euro...

                potenzialmente sono ricco, ma in sostanza non c'ho na lira perke' nessuno me la compra...

                Il messaggio ke ti si voleva far arrivare e' ke se non abbassi un pokino il prezzo non la vendi, e se non vendi non guadagni, poi fai tu

                Commenta


                • #9
                  Ho una fiat uno dell'84
                  conosco un museo che sarebbe interessato....compra anche le carrette delle Fiat nuove


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    uhm ti voglio solo dire che con 110 black per fare na plate full ex ti ci vogliono almeno un 250 lingotti e la vendi a 30k ...

                    quindi 40k per 200 lingotti e' un prezzo non alto ma senza senso ...

                    spero la tua sia solo ignoranza sui prezzi di mercato dei lingotti e non il tentativo di "solare" qualche povero niubbo ...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -On3-
                      anche se stessi facendo una sola.. cosa che così non è perchè io mi rompo il ***** a minare.. e quindi credo sia giusto il prezzo..


                      e cma..scusa.. tu in un negozio vedi un giubbotto che ti piace ma costa troppo e nn te lo puoi comprare ti metti davanti al negozio coi cartello a dire "Questo è un sola!!" ??

                      cioè.. ripeto.. e so 2... non vuoi comprare ok.. ma evita di postare
                      Il fatto è ke dark non è capace di esprimersi. Ha sbagliato secondo me a postare in quel modo, visto che non ha fatto offerte. D'altro canto il bollino "spammer" non ce l'ha per bellezza (oh beh, lo spero almeno)! Il suo messaggio però era: "Ehi niubbo, guarda che non li venderai mai, non ci prendere per il c**o, noi non siamo mica s***i!". Il fatto che tu ti rompa non giustifica il valore delal tua merce, mi pare ovvio. A qualcuno magari paice un sacco minare e vende a meno di te. La merce è la medesima e a pigliarla nel post-eriore (battuta orribile lo so) sei tu. Ti dico solo che sul forum ci sono molte persone suscettibili che si sentono prese in giro quando fai offerte assurde come la tua. Personalmente ormai ci ridacchio sopra perché ho già rotto le balle a tanta gente per questo motivo. Anzi, ieri ad uno che vendeva dei braccialetti da buttare nel cestno gli ho offerto 10gp, che era il loro effettivo valore. Anche lui si è arrabbiato e in comune con te c'è il fatto che cercate di vendere le cose senza sapere cosa vendete. Così come in real, anche in UO bisogna sapere cosa si sta vendendo per essere buoni mercanti. Di buoni mercanti in questo shard ce ne sono molto pochi, se confrontati con i cialtroni che credono di poter fregare così facilmente la gente.


                      EDIT: completo quanto ha detto il tizio che ha scritto prima di me. come vedi dalla mia firma vendo plate exceptional in valorite a 25k. Ora, io ho 115 di blacksmithy e quindi mi occorrono circa 212 lingotti (dipende dalel volte ovviamente). Considera che di fabbri che possono fare suddetti articoli con così pochi lingotti ce ne sarà una decina in tutto lo shard. Ora, se cmprassi i lingotti, mettiamo solo al prezzo base che hai fatto tu, spenderei 42400gp... Ti rendi conto della sproporzione? Secondo te io mi diverto a minare? O forse è che lo so fare semplicemente meglio? Sarà che non faccio pesare sul cliente la mia incapacità? Secondo te io ci perdo denaro a vendere plate a 25k?
                      Spero che la mia non sia stata fatica sprecata.
                      Ultima modifica di rio79; 27-10-2003, 17:34.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #12
                        Caro Karagunesh

                        No ti sbagli...se fosse stato un prezzo ragionevole avrei comprato i lingotti,altrimenti non mi sarei interessato.
                        Vedi,lo spam sono piccoli messaggi di cazzate.....il mio obiettivo era invece di farlo ragionare sul suo prezzo assurdo ed eventualmente trattare l'acquisto.


                        Non fare il professore con me,che ti riesce male


                        PS: (Mai provato l'eletrizzante strategia di mercato in real?)
                        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 27-10-2003, 18:37.


                        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by 0DarkAngel0
                          PS-Ho un Gm miner & conosco 5 respawn di valorite...e seguo spesso le vendite e le tendenze di prezzi del mercato....quelli che vendi sono 12min di picconate,tra Ilshenar & Trammel.

                          questa citazione dice tutto su quest'asta
                          up x dark angel
                          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

                          ICQ:113517108

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Caro Karagunesh

                            Originally posted by 0DarkAngel0
                            No ti sbagli...se fosse stato un prezzo ragionevole avrei comprato i lingotti,altrimenti non mi sarei interessato.
                            Vedi,lo spam sono piccoli messaggi di cazzate.....il mio obiettivo era invece di farlo ragionare sul suo prezzo assurdo ed eventualmente trattare l'acquisto.


                            Non fare il professore con me,che ti riesce male


                            PS: (Mai provato l'eletrizzante strategia di mercato in real?)
                            Forse doversti rileggere un po' meglio quello che ho scritto. Sono io che ho detto che volevi farlo ragionare.

                            "Non fare il professore con me, che ti riesce male" cosa significa? Non l'ho capita, davvero. L'hai mica copiata da qualche film?
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X