annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vendo] Crescent blade magica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Vendo] Crescent blade magica

Come da topic

l'arma è in iron.

Quanto vale? mi fido anche qua

Fatemi sapere

non sarai un pò troppo ermetico nel descrivere le sue caratteristiche??

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
      non sarai un pò troppo ermetico nel descrivere le sue caratteristiche??
      se mi dice che vuoi sapere sarò felice di risponderti

Commenta

tutte le caratteristiche magiche

Commenta

Se ha 100% damage increase vale un bel po' di grana; se invece ha porcate tipo 5% lower requirements allora serve solo per vedere quale scritta farà comparire il baule colorato davanti ad ogni banca.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

veramente io qua leggo:

- mage weapon -28 skill
            - psycal damage 100%

altro di particolare non leggo o_O

Commenta

Originally posted by DJ Steve

- mage weapon -28 skill
              - psycal damage 100%
              Cavolo che caratteristiche...
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by DJ Steve
                veramente io qua leggo:
                - psycal damage 100%

Accidenti! Ti offro 100k! Dove la troverò un'altra arma con 100% di danno fisico? Con tutta la ferraglia colorata che ti distribuisce il danno su tutte le resistenze, è davvero quasi un'arma miracolosa.

Ma accidenti! Come mi hai deto sull'altro thread, sei libero di vender ciò che ti pare, però credimi che è davvero fastidioso vedere uno che cerca di venderti della m***a con un tono altezzoso che dice "veramente io qua leggo". E in più la presa per il popò di dirmi che ha il 100% di danno fisico come proprietà magica. Ma scherziamo? E poi mi dici che sono nervoso? Se non lo sono, lo divento quando mi tocca perdere tempo a leggere dei thread che contengono cose che non rispecchiano il titolo!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

.............
                  Ma accidenti! Come mi hai deto sull'altro thread, sei libero di vender ciò che ti pare, però credimi che è davvero fastidioso vedere uno che cerca di venderti della m***a con un tono altezzoso che dice "veramente io qua leggo". E in più la presa per il popò di dirmi che ha il 100% di danno fisico come proprietà magica. Ma scherziamo? E poi mi dici che sono nervoso? Se non lo sono, lo divento quando mi tocca perdere tempo a leggere dei thread che contengono cose che non rispecchiano il titolo!

buono buono....dopo tutto è un forum pubblico,ha chiesto solo il valore.

(per me 100gp...se trovi chi la compra)
                  Ultima modifica di 0DarkAngel0; 26-10-2003, 21:00.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Accidenti! Ti offro 100k! Dove la troverò un'altra arma con 100% di danno fisico? Con tutta la ferraglia colorata che ti distribuisce il danno su tutte le resistenze, è davvero quasi un'arma miracolosa.

Evidentemente te hai tempo da perdere visto che io ho chiesto un info visto che sono nuovo..... oh scusami se Uo è tutta la tua vita nn è colpa mia

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

buono buono....dopo tutto è un forum pubblico,ha chiesto solo il valore.

(per me 100gp...se trovi chi la compra)
                      Grazie per la info la trasho subito ghghghg

Commenta

Sto operando...
                      X