annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splendide SOP nel mio VENDOR a YEW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Splendide SOP nel mio VENDOR a YEW

Il vendor è Kantha e si trova nel negozio subito sopra al grande mercato pubblico di Yew.

Lo ho riempito e ci trovate varie:
    Taming
    Focus
    Stealth
    Healing
    Veterinary
    Archery
    Wrestling
    Chivalry

Accorrete le ho messe a prezzi bassi per venderle velocemente.
    Raoul [-A-]

ho letto e sono corso a vedere, grassie della sop archery

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Prego ce n'è anche un altra cmq
      Raoul [-A-]

Commenta

i prezzi per le 110 mi sembrano eccessivi
        e poi le 120?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sai cosa....se fossero cumulabili la prenderei !

LOOOOOOOOOOOL

......the Divine Archer.......sounds good.....

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Per le 110 siamo sui 50k massimi...

120 non ci sono, le metto all'asta, ma è raro trovarne che non mi servano
            Raoul [-A-]

Commenta

UP
              Raoul [-A-]

Commenta

Io ho sempre una 115 archery a chi interessa......

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Re: Splendide SOP nel mio VENDOR a YEW

Originally posted by Raoul
                  Il vendor è Kantha e si trova nel negozio subito sopra al grande mercato pubblico di Yew.

Lo ho riempito e ci trovate varie:
                  Taming
                  Focus
                  Stealth
                  Healing
                  Veterinary
                  Archery
                  Wrestling
                  Chivalry

Accorrete le ho messe a prezzi bassi per venderle velocemente.

Forse ti sei dimetnicato di agigungere che il negozio è il "Get Ready", cioè il MIO! :-P
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' vero lammone!

Cmq ho aggiunto nuove sop:

Taming
                    Mace
                    Parrying
                    Wrestling
                    Stealing
                    Stelth

Alcune sono doppie, e han prezzi diversi, quindi se vi sbrigate le trovate a meno
                    Raoul [-A-]

Commenta

lol ^^ chapata animal taming....se trovi na sword sn sempre disponibile^^^

Commenta

raga non trovo il vendor.... quali sono le coordinate?

Commenta

Originally posted by Allanon
                          raga non trovo il vendor.... quali sono le coordinate?

Facilissimo: prendi un moongate e vai a Yew Trammel. Da lì vai in su per un paio di schermate e troverai il mercato di Yew. Salendo ancora pochi passi noterai che attaccato la mercato c'è un edificio con i portici. Ecco, quell'edificio è il "Get Ready!", dove troverai tre vendor (2 miei e uno di Raoul) contenenti eccezionali armature ai prezzi più bassi, armi di ogni tipo e naturalmente anche scroll of power!
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Up, ce ne sono ancora di SOP!
                            Raoul [-A-]

Commenta

Aggiunte molte nuove, alcune doppie con la solita regola che chi prende la prima la paga meno

Degne di nota le 2 swordmanship 115
                              Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                              X