annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ordine per fabbri cavalieri di gabala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ordine per fabbri cavalieri di gabala

    benvenuti compagni, il mio nome è nottombra e voglio commissionare a uno di voi un armatura spined leather, il materiale lo fornisco io:

    vorrei un armatura eccezionale completa con le seguenti caratteristiche:
    - che non richierda più di 67 in forza
    - che ogni pezzo sia "self repair"
    - che dia una phsical resistance di almeno 10% a pezzo
    - che dia reflect phisical damage
    - che dia hitpoint regeneration

    P.S. gli ultimi due punti sono evitabili
    sono relativamente nuovo e non so se viene a costare molto ma spero tutto questo sia fattibile

    se fosse possibile mi piacerebbe che avesse sulla cinquantina di hit point

    credo di chiedere l impossibile , in ogni modo fatemi sapere grazie a tutti e ciaociao

  • #2
    io non sono espertissimo.. però non so se esiste una roba del genere

    Commenta


    • #3
      Ovviamente esiste

      Occorre un sewing kit runico per craftarla e visto che le abilita' vengono aggiunte a caso, prima che gli venga esattamente come la chiedi dovranno fare molti tentativi, non so il prezzo ma credo che non costi affatto poco.

      Commenta


      • #4
        quello che chiede e impossibile (mi riferisco sul fatto se fosse possibile vorrei che avesse almeno una 50 di hit points)

        perche ammettendo che venga fatta con il barbed e ad ogni pezzo esca il massimo 8 punti di hit point 6x8=48 per cui 50 e impossibile

        per il resto e possibile, ma i tentativi da fare sono molti a occhio e croce credo non basterebbero 10 kit runici in hornedd


        anche perche basta che un pezzo abbia le caratteristiche da lui richieste, pero abbia 9 di resistenza fisica che gia non va bene

        ------------------------------------------------------------------------------------

        una lether come la desideri tu con 48 di hits point extra e le altre proprieta credo valga piu di 50.000k

        perche deve essere fatta mediante una 50 di kit runici in barbed
        (ognuno dei quali credo valga 2000k)
        (io non ne ho mai avuto uno in barbed, ma nemmeno per 2000k lo venderi)
        non credo che nemmeno se si unisse tutto il server per fartela ne sarebbe in grado al momento

        Commenta


        • #5
          ... e magari quelli che sono in grado di farti qualche pezzo non entrano nemmeno nel post dato che e' scritto "ordine per fabbri" e non per tailor.

          Domanda: per riparare queste armature runiche basterebbe cmq un sewing kit normale? Nel caso fosse cosi' la caratteristica self repair servirebbe a poco, basta portarsi dietro un sewing kit.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            scusate ragazzi ve l ho detto non ci capisco molto di questa roba ma cos è il sewing kit e dove lo trovo...

            io so solo che non trovo mai quando serve un riparatore di armature e mi tocca sempre usare quelle scadentissime di ossa che ne ho a milioni...

            un ultima cosa il prerequisito dei tanti PF avvo detto così per dire che mi piacerebbe quindi non è essenziale

            grazie a tutti degli interventi

            Commenta


            • #7
              Il sewing kit lo trovi dal tailor npc e serve a craftare oggetti con la stoffa e il cuoio e a riparare le armature in leather.
              Per ottenere bonus speciali le armature in leather devono pero' essere craftate con un sewing kit runico, che e' un premio per il completamento di un bulk order.
              Non so se queste armature possano essere riparate utilizzando un sewing kit normale o se ne occorra uno runico.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X