annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ordine per fabbri cavalieri di gabala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ordine per fabbri cavalieri di gabala

    benvenuti compagni, il mio nome è nottombra e voglio commissionare a uno di voi un armatura spined leather, il materiale lo fornisco io:

    vorrei un armatura eccezionale completa con le seguenti caratteristiche:
    - che non richierda più di 67 in forza
    - che ogni pezzo sia "self repair"
    - che dia una phsical resistance di almeno 10% a pezzo
    - che dia reflect phisical damage
    - che dia hitpoint regeneration

    P.S. gli ultimi due punti sono evitabili
    sono relativamente nuovo e non so se viene a costare molto ma spero tutto questo sia fattibile

    se fosse possibile mi piacerebbe che avesse sulla cinquantina di hit point

    credo di chiedere l impossibile , in ogni modo fatemi sapere grazie a tutti e ciaociao

  • #2
    io non sono espertissimo.. però non so se esiste una roba del genere

    Commenta


    • #3
      Ovviamente esiste

      Occorre un sewing kit runico per craftarla e visto che le abilita' vengono aggiunte a caso, prima che gli venga esattamente come la chiedi dovranno fare molti tentativi, non so il prezzo ma credo che non costi affatto poco.

      Commenta


      • #4
        quello che chiede e impossibile (mi riferisco sul fatto se fosse possibile vorrei che avesse almeno una 50 di hit points)

        perche ammettendo che venga fatta con il barbed e ad ogni pezzo esca il massimo 8 punti di hit point 6x8=48 per cui 50 e impossibile

        per il resto e possibile, ma i tentativi da fare sono molti a occhio e croce credo non basterebbero 10 kit runici in hornedd


        anche perche basta che un pezzo abbia le caratteristiche da lui richieste, pero abbia 9 di resistenza fisica che gia non va bene

        ------------------------------------------------------------------------------------