annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] SoP 120 Pacemaking e/o bracciali anelli pacemaking.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] SoP 120 Pacemaking e/o bracciali anelli pacemaking.

    Si richiede che l'oggetto dia minimo +5 , pago 1k per ogni punto che alza in pacemaking , il resto non mi interessa

    Per la SoP offro 280k

    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



    Vorrei diventare un MAF

    Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

  • #2
    non vorrei dire nulla di sbagliato ma una delle ultime sop di peace+20 lhanno venduta a 800-1000k...magari se alzi un po il prezzo


    Originally posted by Kxyans
    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ariakan
      non vorrei dire nulla di sbagliato ma una delle ultime sop di peace+20 lhanno venduta a 800-1000k...magari se alzi un po il prezzo
      850k ed era 115 -.-

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kaoru


        850k ed era 115 -.-
        veramente io la 120 l'ho venduta a 2milioni, una settimana fa.

        Commenta


        • #5
          anello Pacemaking +6

          6k...

          contattami in icq!
          173291396
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sabrick


            veramente io la 120 l'ho venduta a 2milioni, una settimana fa.
            E infatti io ho detto 115

            Commenta


            • #7
              Con 2 oggetti +10 (costo massimo totale intorno ai 100k) arrivi tranquillamente a 120 .... non vedo il motivo di pagarne 2 milioni tenendo presente che con 120 al massimo sbagli 2 volte su 5 a calmare un Ancient wyrm
              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



              Vorrei diventare un MAF

              Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

              Commenta


              • #8
                nn penso prorpio che tu arrivi a 120 con 2 oggetti senza usare la sop ^_^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Biondo and Nero
                  nn penso prorpio che tu arrivi a 120 con 2 oggetti senza usare la sop ^_^
                  Devo dire che effettivamente non sale :P

                  Ok per 2 milioni di gp vado a farmi i campioni per 1 settimana ghgh almeno quando droppano la scroll 120 ne droppano più di una
                  Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



                  Vorrei diventare un MAF

                  Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X