annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offresi commessa di arredamento in pietra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offresi commessa di arredamento in pietra

    Io ho bisogno di n.3 tavoli in pietra di verite e di n.9 sedie, sempre in pietra di verite. Contattatemi qui o su ICQ per il costo del lavoro, grazie.
    Ultima modifica di rio79; 22-10-2003, 21:23.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    Up!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      granite di valorite...ha un suo costo, senza contate che neanche con 120 non è che ci sia tutta questa percentuale di riuscita sui tavoli.

      tavoli grandi o piccoli?

      dammi una idea di quanto vuoi spendere e ne parliamo.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #4
        Granite di VERITE, non valorite! Comunque mi servono large e orientati verso Sud. Sparacchiami dei prezzi buoni, in onore dei nostri buoni rapporti! ^_^
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Karagunesh
          Granite di VERITE, non valorite! Comunque mi servono large e orientati verso Sud. Sparacchiami dei prezzi buoni, in onore dei nostri buoni rapporti! ^_^
          Corretto Verite, anche se vista la difficoltà non è che cambi molto.

          Cmq ho segnalato a Lucasart tavoli grandi in granito semplice 7K l'uno con skill a 120 ne riesce uno su 4.

          Per la verite non mi sento, proprio a fronte dei nostri rapporti
          si scendere sotto i 30K a tavolo grande e 7K a sedia.

          Li metterei a di più sinceramente, cerco di compensare il precedente gesto.

          Fammi sapere, anche perchè trovare tutta quella verite in granito ci vorrà un po.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta


          • #6
            Io non ho pg falegnami, ma sia qui...

            http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill35


            ...Che su stratics c'è la stessa tabella che dice che i tavoli escono fuori col 50% di probabilità da semplici GM, non uno su quattro quindi.
            Grosso modo tu mi faresti pagare circa 600gp per ciascun blocco di pietra.
            In tutto la cosa mi verrebbe a costare 9x7+3x30=153k. Io al massimo ti offro la metà, ossia 77k. Lo dico perché ho la possibilità di avere il tutto gratis, solo che dovrei aspettare che il mio socio torni dalla traferta tra un po' di giorni, mi spiace.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Karagunesh
              Io non ho pg falegnami, ma sia qui...

              http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill35


              ...Che su stratics c'è la stessa tabella che dice che i tavoli escono fuori col 50% di probabilità da semplici GM, non uno su quattro quindi.
              Grosso modo tu mi faresti pagare circa 600gp per ciascun blocco di pietra.
              In tutto la cosa mi verrebbe a costare 9x7+3x30=153k. Io al massimo ti offro la metà, ossia 77k. Lo dico perché ho la possibilità di avere il tutto gratis, solo che dovrei aspettare che il mio socio torni dalla traferta tra un po' di giorni, mi spiace.
              k...sotto i 150K è troppo uno sbattimento per reperire granite.

              Sarà per la prox :P
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta

              Sto operando...
              X