annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cerco] Oggetti black e mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cerco] Oggetti black e mining

Come da oggetto:
    Anelli, bracciali e guanti che facciano crescere blacksmith e mining.
    Sono disposto a pagare belle cifre (in maniera esponenziale a seconda della forza dell'oggetto).
    Rispondetemi qui o su icq,
    Txs.
    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    From T.o.D Shard
    My ICQ 91116292

un anello black +10 per curiosità quanto lo valuteresti?^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uhm io ho 2 guanti +3 mining
      e + un po di anelli e bracciali minig-black

Commenta

guanti +5 mining interessano?

Anelli e bracciali sicurmente li ho ma devo vedere cosa fanno di preciso

Commenta

* Senza che ne apro un'altro *

Pago 1000 gp per ogni +1 che da il bracciale in blacksmith (per esempio un +5 black vale 5k) ...

Scusa l'intrusione nel post....

Icq in firma
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by Dark Von Diakonov
            * Senza che ne apro un'altro *

Pago 1000 gp per ogni +1 che da il bracciale in blacksmith (per esempio un +5 black vale 5k) ...

Scusa l'intrusione nel post....

Icq in firma
            insomma un +10black vale solo 10k?^^

io credo che se lo asto la gente arriva anche a pagare 200k
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

insomma un +10black vale solo 10k?^^

io credo che se lo asto la gente arriva anche a pagare 200k
              Fino ad ora il massimo che ho visto girare è stato in +6 black .... e 6k penso siano onesti per un anello .... se poi uno vuole di più basta che dica quanto vuole ... nei limiti della decenza (60k per un anello non esiste) se ne può discutere
              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

okkio Civetta che qua se hai 100 black l'anello nn ti fa andare oltre...i guanti mining invece si!
                Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
                3dMARK

Commenta

mi scrivete in icq se avete anelli che a lui non servono (e ripeto SE a lui non servono, non faccio concorrenza sulle asta altrui)
                  che alzino BLACK ?

Commenta

Sto operando...
                  X