annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legendary SOP TAILORING a 280K!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Legendary SOP TAILORING a 280K!

    Il primo che offre 280K se la porta a casa subito!

    (in game Lord Mark icq 236299600)
    Ultima modifica di VEGETASS4; 22-10-2003, 22:32.
    Icq: 236299600

    Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



    Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

  • #2
    mia

    Commenta


    • #3
      Ecco che per l'ennesimo ******* (questo è il suo icq 292019678) anche il terzo e dico TERZO tentativo di vendere questa maledetta(beh si in effetti è proprio MALEDETTA) sop 120 va in fumo per colpa di gente disonesta e senza scrupoli. Ebbene si!!! per l'ennesima volta ad asta finita qualcuno contatta il vincitore dell'asta spacciandosi per me e vendendogli lui la SOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA BASTA!!!! FATE QUALCOSA NON POSSO STARE UNA VITA PER VENDERE UNA SOP CHE IN TEORIA AVREI DOVUTO VENDERLA SUBITO!!!!!!!!!!!!!! MI SONO SFUFATO MI FATE SCHIFO!
      A TUTTE LE PERSONE ONESTE IL TIZIO IN QUESTIONE CHE HA CONTATTATO Dauchi è "^_^" icq 292019678 quindi la prossima volta se vi contatta qualcuno con questo numero sapete che non state comprando la scroll dell'asta ma di un perfetto sconosciuto!!!!!!!!

      CMQ RINNOVO LA MIA OFFERTA 280K per la SOP 120 Tailoring, IL MIO NICK IN ICQ e' VEGETASS4 non la prendete da altri!
      Icq: 236299600

      Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



      Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

      Commenta


      • #4
        Non ho mai conosciuto nessuno che facesse cose del genere, e mi da troppo fastidio, cavolo lui ha fatto un'asta, ha cercato di venderla, arriva il primo ******* e mi contatta su icq dicendomi che è lui, cioè siamo arrivati al punto che devo controllare l'icq del forum e quello che mi contatta su icq?Voi siete fuori...

        Commenta


        • #5
          Visto che questa è una bast****ta bella e buona , per far si che una cosa del genere non accada più propongo lo s*******mento ( se mi permettete la parola ) totale del personaggio qui in questione , datevi da fare voi diretti interessati a spargere voce.

          Commenta


          • #6
            Sto già impazzendo per la vendita di questa scroll, non c'ho testa per fare anche quello, cmq il mio post su basta quindi fino a quando non vendo la scroll terrò questo thread sempre up per farlo leggere a tutti.
            Icq: 236299600

            Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



            Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

            Commenta


            • #7
              280K per la scroll....a nessun altro interessa?
              Icq: 236299600

              Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



              Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

              Commenta

              Sto operando...
              X