annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi 10000 Log

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendesi 10000 Log

60k al primo che posta
    Solkanar Uth DarthGott

Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguire virtute e canoscenza.

ti do 30k

Commenta

Spero che tu conosca la differenza immutabile che esiste tra il valore 60 e il valore 30...ecco, ora che l'hai conosciuta, credo che abbia inteso la risposta che voglio darti, ma se devo essere più esplicito: No
      Solkanar Uth DarthGott

Commenta

E forse tu capisci che 60k per 10.000 log sono davvero troppi visto che nessuno offre?

Quindi se vuoi venderli e abbassare la base d'asta, bene senno fa nulla vuol dire che metto in macro il pg una notte per farli

Commenta

Nessuno ti vieta di farlo e, piuttosto che venderli ad un prezzo basso, preferisco usarli per tirarmi su un mio pg
          saluti
          Solkanar Uth DarthGott

Commenta

Originally posted by solka
            Nessuno ti vieta di farlo e, piuttosto che venderli ad un prezzo basso, preferisco usarli per tirarmi su un mio pg
            saluti
            Ecco solko leggiti il pm e vendimeli a me che mi mancano 20 punti per il 100 in carpentry
            Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Sto operando...
            X