annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

{asta} SoP +20 Musicianship

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ora ho capito quello che dici,
    No semplicemente me la sono tenuta, era nel mio zaino, ho lasciato il resto, non ho preso altro, mi è capitata a me, pazienza, la prossima volta capierà a qualcun'altro
    ciao

Commenta

Causa imprevisto sono costretto a ritirare l'offerta.
      Ultima modifica di Gastaman; 21-10-2003, 23:49.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by dauthi
        ah ora ho capito quello che dici,
        No semplicemente me la sono tenuta, era nel mio zaino, ho lasciato il resto, non ho preso altro, mi è capitata a me, pazienza, la prossima volta capierà a qualcun'altro
        ciao
        tranquillo.. a me nn interessa!
        lo dicevo x quelli che erano andati al chamo con te che si domandavano ed erano incazzati xche era sparita la music dupata senza che nessuno avesse detto nada!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

/edit rhap si è ritirato dall'asta l'offerta è quella precendente.
          Ultima modifica di onepiece; 21-10-2003, 23:51.

Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Cmq io non mi sono mai ritirato da un'asta...mah...non sapevo che si potesse

Commenta

ehm ma, nessunoi offre di più di 700k? è una splendida Sop +20 in music!

Commenta

Bene L'asta chiude a mezzanotte di oggi.

Commenta

Benissimo.
                  Allora siccome ci sono troppi impicci sotto questa SoP, l'asta chiude e la Sop Rimane mia, mi da fastidio la gente che mi frega
                  See you

Commenta

Puoi controllare icq
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                      Puoi controllare i messaggi privati
                      Ho quotato invece di editare -_-

Commenta

Gli impicci sono i tuoi... prima fai un'asta specificando che termina 24 ore dopo l'ultima offerta, e senza opzione porta via subito... poi ti contatto su ICQ proponendoti uno scambio, e aggiungendo di contattarmi prima di decidere di darla via, e non mi rispondi... poi vengo sul forum e vedo che hai accettato l'offerta di 1.5M senza aspettare le 24 ore, al che ti contatto su ICQ dicendo che sei stato stupido a non chiamarmi perché ti avrei potuto offrire di più, e subito ti precipiti a rimangiarti le tue parole qui sul forum dicendo che non è più vero che la dai al tizio per 1.5M... dopo aver appurato che ti servivano solo soldi ho postato un'offerta superiore alla attuale (che era 700k), su cui hanno rilanciato. Dopo averci riflettuto però ho deciso, malgrado la SOP mi serva molto, che non mi piaceva il modo in cui si erano svolte le cose, e ho deciso di ritirarmi, cosa perfettamente ammissibile (o per lo meno visto che lo fanno tutti e nessuno si lamenta la ritengo tale). E ora che fai? Siccome non ci sono state altre offerte e 800k è poco rispetto all'1.5M che ti erano stati offerti non la dai più?
                        Mah... come si dice... chi troppo vuole, nulla stringe.
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

nn vi incazzate se diko Buffone?

Commenta

No, non mi in***** per questo, ma per il fatto che c'è un tizio su icq che mi contatta e che dice:
                            "Sai ho fatto una promessa, di non rilanciare e lasciare l'asta a lui a meno" E così tutte le altre persone che la volevano, cmq a me non importa, so di non essere un buffone, come voi potete ritirare le offerte io mi sento in tutto diritto di ritirare l'asta.

Commenta

Se non vuoi farti una fama peggiore di quella che stai facendo con i tuoi post, ti consiglio di fare un'asta seria, dove con o senza opzione istant, venderai la sop. Altrimenti se vuoi fare per via privata scrivilo, ma ritirare così di certo non è a tuo favore. Poi d'altronde chi la sop la vuole rilancia, se non rilanciava NESSUNO sarà pure che chi ha rilanciato prima (non mi pare un'asta dove l'unico a volerla sia stato tay) ritiene + utile tenersi i soldi.

Scusa ma a parte i complotti di cui parli, guardiamo la realtà dei fatti. Qua l'asta la cagavano solo rapso e tay. Non ha MAI offerto niente nessun altro. Rapso s'è ritirato, l'ha detto qua apertamente a tutti e con le motivazione del caso, ma evidentemente se è arrivato ad offrire, vuol dire che PRIMA di ciò che l'ha portato a ritirarsi, non c'erano problemi di sorta. Eppure nessun altro neanche in quel periodo di *relativa calma* si è messo a offrire. Non ti fa pensare che cmq sia interessava solo a loro, o giù di lì? Tanto da quanto ho capito rapso non offrirà + neanche + avanti, alla fine ti troverai sempre tay, e se ti va bene la comprerà, ma se già se l'è procurata allora manco lui ti starà dietro.

Vedi te, bye bye

Commenta

Contmrolli i pm plz

Commenta

Sto operando...
                                X