annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Valutazione] Quanto potrebbe valere???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Valutazione] Quanto potrebbe valere???

Quanto potrebbe valere una leather (mista a pezzi mage armor) corredata da gioielli che raggiunge il:

- 77% di risparmio reagenti
    - qualche punto di rigenerazione mana (e non blocca la meditazione attiva)
    - qualche punto di rigenerazione stamina e pf
    - +6 int, + 5 pf e +4 dex
    - faster cast e recovery
    - basse resistenze circa 30

Ringrazio tutti quelli che mi indicheranno un eventuale valore di suddetta leather...

Ciao

Il minimo sarà 40 se la vendi ad uno che ha 100 di res.spell...kmq rimangono sempre basse.
    Dovrebbe risultare ottima invece per chi stà tirando sù un mago...per macrare è perfetta.
    Un minimo di 15k per me li vale!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
      Il minimo sarà 40 se la vendi ad uno che ha 100 di res.spell...kmq rimangono sempre basse.
      Dovrebbe risultare ottima invece per chi stà tirando sù un mago...per macrare è perfetta.
      Un minimo di 15k per me li vale!
      grazie mille

Commenta

mi hanno detto che oltre 50% di lower reagent non va il bonus, insomma il massimo usabile è 50%
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
          mi hanno detto che oltre 50% di lower reagent non va il bonus, insomma il massimo usabile è 50%
          sicuri? è un bug dell'attuale versione o si pensa di lasciarlo così?
          uhm..... ci vorrebbe uno scripter per rispondere

Commenta

Originally posted by malatom
            azz...

che fregatura.... pensare che volevo raggiungere il 100%

Qualcuno potrebbe confermare???

Commenta

è inutile usare i runic sulle armor

tagliano troppo le resistenze, non è che aggiunge solo........
              Se aggiunge sulle resistenze senza togliere sul resto invece diventano buone.

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem

sicuri? è un bug dell'attuale versione o si pensa di lasciarlo così?
                uhm..... ci vorrebbe uno scripter per rispondere
                Non è un bug, è giusto così...
                Scusa col 100% giri senza reagenti e nulla...
                Muori ti ressi e ritorni a combattere subito...

Sarebbe assurdo...
                Ultima modifica di malatom; 21-10-2003, 15:30.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

azz...

che fregatura.... pensare che volevo raggiungere il 100%

Qualcuno potrebbe confermare???

http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=
                  io sapevo invece che puoi arrivare fino al 100% leggetevi il link sul forum stratics che parla dell'argomento.

Il problema è che se hai 100 lcr le protezioni fanno schifo, non so a chi conviene essere pestato in continuazione ma non farsi rubare reag, cioè ci rimetti di insurance :P
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

su osi da quel che si legge su stratics e da quello che dicono quelli che ci giocano si arriva ad avere il 100% e mipare anche giusto.
                    conviene a chi fa pvm!
                    e sai... castare senza avere i reag non è male
                    fai un champ e non ti devi preoccupare di finire reag,
                    vai in un posto in culato, magari su ilshenar (dove non marki runa) e non ti devi preoccupare che finisci i reag....
                    è poi anche giusto se hai ar bassa.

Commenta

Anche io ho letto su stratics commenti di gente che usava 100% LRC, quindi credo sia possibile a meno che non erano commenti molto vekki e han cambiatio recentemente le cose, onestamente non ci ho fatto caso.

A me farebbe comodo una leather cosi', cmq il valore non credo vada oltre i 20k

Commenta

Originally posted by Gothrek

http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=
                        io sapevo invece che puoi arrivare fino al 100% leggetevi il link sul forum stratics che parla dell'argomento.

Il problema è che se hai 100 lcr le protezioni fanno schifo, non so a chi conviene essere pestato in continuazione ma non farsi rubare reag, cioè ci rimetti di insurance :P
                        chissà se implementando l'Entincement (o come si scrive...) si può migliorare nelle resistenze...

Attenderò con anzia la possibilità di provare ^_^

Grazie e tutti

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

chissà se implementando l'Entincement (o come si scrive...) si può migliorare nelle resistenze...

Attenderò con anzia la possibilità di provare ^_^

Grazie e tutti
                          Con l'ehnancement si modificano solamente oggetti non craftati, solo cose trovate nei loot dei mostri insomma

Commenta

Originally posted by Kaoru

Con l'ehnancement si modificano solamente oggetti non craftati, solo cose trovate nei loot dei mostri insomma
                            Questo è il mio caso... tutto frutto di loot... nulla creato ma tutto lootato.... poveri mostriciattoli ^_^

PS: con l'ehnancement il valore salirà, chissa se a quel punto la vendessi ci farei molto di più.... non vedo l'ora...

Commenta

da quando le leather Runike hanno faster cast recovery ?

Commenta

Sto operando...
                              X