annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lingotti Colored

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lingotti Colored

10'000 Copper
    10'000 Gold
    5'000 Shadow
    5'000 Dull Copper

Si accettano offerte (il che non vuol dire che li vendo al miglior offerete )

5000 Shadow, offro 40k
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

5000 dull copper 45K

ICQ 2518903
      Ultima modifica di Ackbarius; 20-10-2003, 02:15.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

ho un fabbro a 62.5 se mi dici a che livello posso usare dullcopper e poi shadow faccio offerta
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

se hai anche iron informami

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

vorrei fare offerta, ma non ho risposte...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

I minerali si lavorano esattamente allo stesso livello di skill a cui si minano:

http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php

es: a 65 lavori il dull copper ecc ecc

per quanto riguarda l'Iron ne ho 40-50k fate offerte anche per quello.

P.S. a differenza di altri shard qui come su OSI lavorando i minerali colored sale black.

Commenta

Ritiro offerta per i dull copper.
                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

offro 40k per il dull copper
                  offro 6 monete per il ferro (6 a lingotto...), fammi sapere

Ultima modifica di malatom; 20-10-2003, 15:27.

Commenta

Accetto l'offerta di Karagunesh per lo shadow
                    e quella di Malatom per il dull (stasera verso le 21,30 organizziamo lo scambio).

Per l'iron aspettiamo

Commenta

actarus scusa ma se vendi il dull a 40k nn puoi vendere lo shadow alla stessa cifra -_-
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                        actarus scusa ma se vendi il dull a 40k nn puoi vendere lo shadow alla stessa cifra -_-
                        uno lo mini/lavori a 65 l'altro a 70.... non siamo su GR qua

Commenta

5 gp a lingotto per iron te ne prenderei 2000 pezzi

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

200k tutto lo stock + altri 60k per 10000 iron ti va bene?

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                              200k tutto lo stock + altri 60k per 10000 iron ti va bene?
                              insomma oltre al fatto che dul copper e shadow sono stati già assegnati a 40k cd (80K)

tu vorresti pagare 120k altri 20000 lingotti, senza contare che offri 6gp per il ferro quando già altri l'hanno fatto???

ma hai letto solo il primo post ignorando tutti i reply o cosa?

Commenta

Sto operando...
                              X