Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Pseudo - tipo ci sarai tu.
E la mia offerta vincente è stata quella che leggete qui sopra.
Sai leggere o posti solo per alzare il counter?
Originally posted by Tahl Hel Facciamo così CHIUDO qui l'asta e le ULTIME offerte vengono accettate...
La tua offerta innanzitutto era fuori tempo visto quello che ha scritto l'autore dell'asta e sopratutto leggo 45k non 110k. Ho detto Pseudo perche non sapevo lo avessi comprato tu perciò calma i bollenti spiriti.
Quando si mette una cosa all'asta si lascia fuori dalla discussione icq (o per lo meno lo si scrive per mettere a conoscenza gli astanti), se ti andava di offrire quel tanto lo facevi qua, ma siccome l'autore di quest'asta non si prende la responsabilità delle sue azioni e ad asta CHIUSA ha accettato la tua offerta perche molto vantaggiosa, il tutto senza contattarmi e chiedermi se io davo di +, allora ne deduco che questa persona non è tanto seria quando vende.
Mi dispiace proprio ma questa NON è un asta questa è solo una presa per il culo....
Mdk
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Commenta