Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Originally posted by Bubusettete Bracciale necro 20k
pero' erano gia passate 24 ore dalla mia offerta, non mi sembra molto corretto non porre limite di tempo , o porlo arbitrariamente
hai ragione purtroppo ho avuto poche possibilità di controllare
il forum ultimamente...
Facciamo così chiudo qui l'asta e le ultime offerte vengono accettate...
Cmq a sto punto correttezza imporrebbe, per non far torto a nessuno, che tu annullassi l'asta relativamente a quell'oggetto e la facessi ripartire al prezzo base. Mettendo delle regole saremmo tutti in grado di batterci per il bracciale necro.
Scusa ma secondo me dovresti fare così.
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Originally posted by civetta Cmq a sto punto correttezza imporrebbe, per non far torto a nessuno, che tu annullassi l'asta relativamente a quell'oggetto e la facessi ripartire al prezzo base. Mettendo delle regole saremmo tutti in grado di batterci per il bracciale necro.
Scusa ma secondo me dovresti fare così.
hai ragione ma ormai ho deciso... ( + ceh altro per non contraddirsi continuamente)
lascia perdere guarda in teoria io avrei vinto l'asta ma per una PSEUDO offerta non la ho vinta io ma uno PSEUDO tipo che glielo ha comprato a 110k -_-
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Commenta