heal 210K
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[mega Asta!!!] 11 Sop
Comprimi
X
-
Anatomy 115
230k
Ivq: 91304439Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
sono le 15.01 raist oesco 10 minuti di casa e ritorno tanto chiamami su icq ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
-
Originally posted by Rastlyn
Gothrek, mi spiace tantissimo... ma se vedi l'ora del post.... mancano 2 minuti alle 15 Quindi va a Biondo e Nero...
??? ma io puntavo per healing 120, mica per anatomy 115...--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Si ma ha sbagliato di sicuro, dato che la spirit #1 è a 55 e le altre erano a 45, quindi con il rilancio gli ho aumentato a 50 la #2 e la #3. Ora sono quindi 55, 45, 45. Se non ti torna guarda pure indietro nei post
cmq ha sbagliato lui e dovrebbe subire, ma si sa, per 5k si fa tutto no?Ultima modifica di malatom; 20-10-2003, 16:55.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Avevo scritto una cazzata ora mi reskilli a vita invul ghghgh
ciaps.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta