annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Appalto] per del ferro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Appalto] per del ferro.

    ho 60k da spendere in ferro.

    partiamo da una base di 7000 lingotti.
    rilanci di 500 lingotti.
    si aggiudicherà l'appalto l'offerta che resisterà 8h, oppure l'offerta che arriverà a 12k lingotti.

    Vediamo se funziona
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    lol io potrei anche farli..ho uan media di 3k di linghi al giorno asd asd asd pero se e una cosa tutti i giorni pagami in Euro asdasda ^^

    x lunedi al max mercolidi sarebbero pronti e impachettati i 7k:P
    In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

    Commenta


    • #3
      Originally posted by TreiK
      lol io potrei anche farli..ho uan media di 3k di linghi al giorno asd asd asd pero se e una cosa tutti i giorni pagami in Euro asdasda ^^

      x lunedi al max mercolidi sarebbero pronti e impachettati i 7k:P

      in teoria questa sarebbe una specie di asta
      io metto all'asta 60k voi offrite lingotti

      uno offre 7000
      uno 7500 etc etc etc etc
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        bhe rassegnati sara dura trovare chi puo postare 7000 mila linghi e passa ^^...al max arrivi a 5k poi ti spariscono :P

        cmq ho detto che se vuoi i 7000 posso anche darteli però ho bisogno di qualche giorno...*una parte devo pure dalla all'npc:P*
        Ultima modifica di TreiK; 18-10-2003, 12:53.
        In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

        Commenta


        • #5
          7000 ora se li vuoi, icq in signature
          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

          ICQ:113517108

          Commenta

          Sto operando...
          X