405
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[asta] Swordsmanship + 20!!
Comprimi
X
-
410....Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
450Liath Avelot
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
520Liath Avelot
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
certo che questo forum è proprio infestato da gente che sa come si fanno le aste.
vi ha pagato nightmare o ci state mettendo del vostro?
" l'offerta della 120 tactis o dei 1000 k non e' un prob...se la vedo brutta la butto sui 1000 k ..ma se ho la possibilita di spender meno lo faccio volentieri quindi vado in asta , al max ti do i 1000 :/ "
non mi ha pagato...semplicemente mi serve...e me la compro..Liath Avelot
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
certo che questo forum è proprio infestato da gente che sa come si fanno le aste.
vi ha pagato nightmare o ci state mettendo del vostro?
Allora leggiti sto post:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=120920
ma soprattutto la data di quando l'ho postato e la cifra che ho chiesto.
Mi sa che devi fartene una ragione perche' la prossima sop 120 sword che vedrai non costera' meno di 500K.
Commenta
Commenta