Come da topic:
prezzo base 800k
rilancio minimo 20k
L'asta finisce 24h ore dopo l'ultima offerta
- Sommo Lammah - Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia.. Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
-------------------------- Trust in DrlNetwork!!!
--------------------------
- Sommo Lammah - Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia.. Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
Gdr..Sux!
mi piace sempre di piu la gente che parla tanto per dare acqua alla bocca, non vi interessa? non postate
bye bye
Gdr..Sux!
Originally posted by Fabione allora doveva scrivere ho una res spell +20 fatemi le offerte via icq...
non sei tu a dovermi dire cosa devo scrivere, quindi risparmia tasti sulla tastiera, non ti sta bene? taci..
prima di confermare l' offerta su icq ho controllato non ci fossero post, non essendocene ho comunicato che l' asta era chiusa.. non ti sta bene? cazzi tuoi
Gdr..Sux!
non sei tu a dovermi dire cosa devo scrivere, quindi risparmia tasti sulla tastiera, non ti sta bene? taci..
prima di confermare l' offerta su icq ho controllato non ci fossero post, non essendocene ho comunicato che l' asta era chiusa.. non ti sta bene? cazzi tuoi
Difatti le persone affidabili si vedono dalle piccole gesta e dai comportamenti quotidiani........
Libero come il vento,
tenero come la brezza,
DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!
Commenta