annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola Proposta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola Proposta..

Non penso sia difficile da realizzare allora io la butto li...

Spesso consulto il forum di corsa leggo asta di qualcosa che mi interessa e mi fiondo subito a fare l'offerta... poi mi accorgo che era un asta di ricerca e non di offerta... da qui parte la mia pensata: perchè non dividere il forum mercato in 2 sottocategorie tipo compro e vendo?

Aspetto i vostri commenti ^_^ Cia

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Io penso sia meglio se si smettesse di aprire ste aste al contrario completamente inutili... -_-
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

basta mettere tag [ASTA] e [COMPRO], tutto qua... anche se ora come si può notare il [COMPRO] su sop alla magery [aihme quanto la vorrei] è molto inutile, ma rimango dell'idea che tentar non nuoce.

Commenta

Originally posted by Bacco
        basta mettere tag [ASTA] e [COMPRO], tutto qua... anche se ora come si può notare il [COMPRO] su sop alla magery [aihme quanto la vorrei] è molto inutile, ma rimango dell'idea che tentar non nuoce.
        Come ti capisco!
        E' introvabile! Sigh! Sob!

Harry.
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Sto operando...
        X