annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Sop Tailor 115

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta Sop Tailor 115

base asta 175k
    rilanci minimi 5k
    chi offre 300k se la piglia subito

chiusura asta 24 roe dopo ultima offerta

NOTE BENE: è un altra asta questa nn centra nulla con la precedente ^_^ in quanto è un altra sop ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Biondo sei lo stesso di EL?
    Cmq la prendo io a 175k

Commenta

-.-' la prossima volta che aprirai ICQ verrai travolto dalle mie invettive -.-'
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

Commenta

eheheh brunildino caro asd ^_^

si nano so biondo di el suahsuha ^_^

se alluna di stanotte nn ce nessuna offertuzza e tua nano dauthi ghhggh
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

chiude tra poco lasta fatevi sotto ^^

Commenta

E' mia

Commenta

Sto operando...
            X