Bracciale 3 40 k per chiudere asta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Asta] anelli e bracciali fino a 6 palle
Comprimi
X
-
Originally posted by Nightmare
Bracciale 3 40 k per chiudere asta
Vedete così si fa, prendete esempio da lui!!!Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Anello E 50k e va*******o tutti quanti :-PMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
non ci credo che non vi servano tutte ste belle cose, su dai!!!Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by jakil
Ring B) 9K
Ti sto provando a contattare ma non ci riesco .... forse ci sono probblemi con ICQ ....Ultima modifica di jakil_2000; 16-10-2003, 11:08.Jakil
PG:
Commenta
-
Mi sa che questo è mio!!!! 24h passate
Ti sto provando a contattare ma non ci riesco .... forse ci sono probblemi con ICQ ....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Faccio un ultimo visto che ci sono pezzi molto buoni e che guardando altre aste in giro vi state comprando cose che valgono molto meno a prezzi molto superioriMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Varia gente avrebbe vinto varie aste, fatevi sentire.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Ring B) 9K
come vedi sono passate più di 24 ore ...
e il mio PG è come vedi in firma è Raxis ... Se vuoi chiedi a Muses o a Patrick o a Sebylost o ad altri che mi conoscono ...
ho anche un PG che si chiama Jakil ma lo sto ancora costruendo ... se vuoi mi presento con lui a ritirare l'anello ...
comunque rispondi almeno ...Jakil
PG:
Commenta
-
delle 10-15-2003 09:46
come vedi sono passate più di 24 ore ...
e il mio PG è come vedi in firma è Raxis ... Se vuoi chiedi a Muses o a Patrick o a Sebylost o ad altri che mi conoscono ...
ho anche un PG che si chiama Jakil ma lo sto ancora costruendo ... se vuoi mi presento con lui a ritirare l'anello ...
comunque rispondi almeno ...
non mi piace quello che hai fatto, anche se dici che non sei stato te, contano gli "scripta" non i "verba"Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta