annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[appalto] music e peace +20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [appalto] music e peace +20

dato che ritengo che l'idea di slashus sia ottima per svariati motivi....vedi abbassamento delle sop che porta a pg piu forti a scontri piu avvincenti con meno denaro per TUTTI (e pensataci anche voi seguendo cio che ha fatto slashus ci potrebbero essere sop per tutti e non poche sop per pochi gozzoni che si fanno la panza grossa e pochi pg forti)

io propongo questo appalto

peace +20
    music +20

a chi fa l'offerta piu bassa......

Scusate, ora io non voglio fare polemica e niente, ma una cosa del genere non si è mai vista... cioè voi pensate davvero che ci sia gente che si metta a fare a gara per VENDERVI una sop richiesta da mezzo shard? Maddai.
    Io personalmente sono stufo di vedere post con topic fuorvianti pensando che finalmente c'è qualcuno che mette in vendita quelle 2-3 +20 che mi servono e per cui sto mettendo soldi da parte, e ritrovandomi con qualcuno che spera di ricevere risposte da un niubbo con in mano una +20 e nessuna idea di quanto valga.
    Già su questo shard il 90% degli oggetti "cazzuti" sono regalati (vedi leather complete, vedi molte sop, vedi armi/armature in valorite exc), almeno qualcosa di caro e molto raro io ce la lascerei, se non altro per il gusto della ricerca... ma tanto stai sicuro che non è certo così che le rendi meno costose.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

1gp
      1gp

O.o

Commenta

no forse non hai capito una cosa......io non sto aspettando il niubbo io sto apsettando che TUTTI quanti capiscano il vero significato del post ovvero abbassare i vari prezzi delle sop per avere piu pg cazzuti, piu scontri, piu battaglie e quindi piu divertimento...mi spierghi che ti ci fai di tanti soldi se poi ti senti pippa e non vai a fare a botte ? perche e' inutile che tirate in ballo la storia che non tutti vogliono fare pvp, perche chi non fa pvp e' perche si sente pippa e non all'altezza di fare uno scontro...e perche questo??? perche ha le skill basse e come si fa a alzare le skill??????? usando le sop....ma se le sop costano tanto ci saranno solo poche persone che che avranno le skill alte quindi pochi scontri.......viceversa abbassando il prezzo delle sop ci saranno molte pg forti...il ragionamento fila.......voi potrete controbbattere dicendo che non a tutti piac4e fare pvp....ma sono sicuro che se ci stessero parecchi pg con le skill alte anche chi dice a me non piace fare pvp lo farebbe se si trovasse il pg con skill alte e' una cosa psicologica.........
        e aderendo a questa cosa proposta in primis da slashus ci sarebbe da divertire.......
        un ultima domanda.......mi spiegate che ci fate dei soldi se li tenete in banca??? non e' la vita reale qui sopra i soldi servono per comprare cio che ti serve non per tenerli in banca per farsi il gruzzolo e' mmeglio avere pochi soldi ma il pg forte e divertirsi

Commenta

lucas non spammare che non e' un post per spammare ma un post serio.....poi se mi vuoi dare peace e music 120 a 1 gp ben venga

Commenta

Originally posted by Ulrik
            perche e' inutile che tirate in ballo la storia che non tutti vogliono fare pvp, perche chi non fa pvp e' perche si sente pippa e non all'altezza di fare uno scontro...e perche questo??? perche ha le skill basse
            Cioe' tu vuoi fare pvp con 120 Peace e 120 Music?

ma sono sicuro che se ci stessero parecchi pg con le skill alte anche chi dice a me non piace fare pvp lo farebbe se si trovasse il pg con skill alte e' una cosa psicologica.........
            Non è vero, per esempio a me il pvp non piace, e ho avuto per le mani 120 di Fencing, Spirit, Anatomy, etc, se avessi voluto un pg cazzuto full pvp me lo sarei fatto. Purtroppo a me 1) il pvp non piace; 2) non ho intenzione di installare e mettermi a imparare ad usare i vari Injection, UO Assist, UO Gear, FastWalk e altre putt4n4te che il 95% delle persone che fanno pvp usano, chi più e chi meno, ed è ovvio che senza non ho speranze.

un ultima domanda.......mi spiegate che ci fate dei soldi se li tenete in banca??? non e' la vita reale qui sopra i soldi servono per comprare cio che ti serve non per tenerli in banca per farsi il gruzzolo e' mmeglio avere pochi soldi ma il pg forte e divertirsi
            Infatti li tieni da parte e aspetti che qualcuno metta in vendita quello che ti serve per poi comprartelo. No?

Commenta

esite anche il bardo pvp
              se hai skill alte i vari programmini non servono.....ho skill decenti e non uso nessun programma e non dico di essere super in pvp ma me la cavo e mi diverto ....della serie una volta te una volta io....bisogna cambiare anche il modo di pensare a fare il pvp perche devi essere sempre il piu forte di tutti??? meglio divertirsi semplicemente anche morendo piu volte oppure come ti ho detto prima una volta due una io
              per quanto riguarda i soldi se invece di apsettare e mettere da parte i soldi le cose le puoi fare subito perche ti servono pochi soldi non e' meglio???
              ti rendi conto almeno che questa proposta non e' solo per la panza mmia ma per tutti quanti???
              e poi si potrebbe mettere daccardo che le sop che costano molto sarebbero solamente due ...black e tailor perche li si che ha un senso ad avere fabbri e sarti piu bravi degli altri eppoi anche pèrche ti devi sbattere molto di piu per prendere le sop di black e tailor.....e magari invece di far pagare un occhio della testa le sop dda pvp si potrebbe incrementare il prezzo delle armi runiche armature runiche e gioielli perche questi ultimi si che possono fare la differenza

Commenta

Nnostante si dica il contrario io credo semplicemente che, se la gente facesse champ più tosti, si troverebbero sop migliori.

Dalla poca esperienza che ho, da Barracon ho visto uscire quasi solo 110 e raramente 115, perciò penso che il problema sia proprio nel champ (e sarebbe assurdo non fosse così, visto che despise è facilissimo...)

PEr il resto, il fatto che la gente possa avere pg infiniti, e quindi infiniti amici, non giova al circolo e ricircolo delle cose belle (non solo sop), perché andranno sempre ad uno dei 5 pg dell'amico (come giusto che sia in fondo...) etc etc etc

Inutile chiederle sul forum, è praticament eimpossibile trovarle.

P.s.
                Ma mi spieghia che serve 120 di pace in pvp?^^
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                  Nnostante si dica il contrario io credo semplicemente che, se la gente facesse champ più tosti, si troverebbero sop migliori.
                  Spawnano a caso

Le 120 sono rare da baracoon come da Satana e infatti si fa solo il pippero proprio per questo.

Commenta

Originally posted by malatom

Dalla poca esperienza che ho, da Barracon ho visto uscire quasi solo 110 e raramente 115, perciò penso che il problema sia proprio nel champ (e sarebbe assurdo non fosse così, visto che despise è facilissimo...)

PEr il resto, il fatto che la gente possa avere pg infiniti, e quindi infiniti amici, non giova al circolo e ricircolo delle cose belle (non solo sop), perché andranno sempre ad uno dei 5 pg dell'amico (come giusto che sia in fondo...) etc etc etc

Inutile chiederle sul forum, è praticament eimpossibile trovarle.

P.s.
                    Ma mi spieghia che serve 120 di pace in pvp?^^
                    appunto e quale e' il modo migliore per fare champ piu tosti?? avere pg piu forti e quindi sop........
                    lasciamo stare il pvp perche ci sono pg che non piace veramente....ma a questi piace andare a mostri e avere skill piu alte vuol dire fare mostri in modo piu facile e vale anche per i champ.....quindi abbassando i prezzi delle scroll c'e' piu possibilita per tutti, piu divertimento, sia da parte dei blu che rossi........non c'e' piu il 'sottobanco' delle scroll (che poi non capisco il senso di questo sottobanco delle scroll....sotto banco di cosa??? che c'e' anche qua la pula che ti mette al gabbio se fai cose illegali??? mah..........)e non solo piu quei 4-5 amici degli amici degli amici avranno le scroll........

ps. peace in pvp serve per effetto a area per fermare i nemici anche pg pk....non a effetto singolo come i mostri li ferma di meno pero almeno li ferma quel tanto che basta per fare magie e scappare...
                    Ultima modifica di varda; 14-10-2003, 14:16.

Commenta

Lo script che consegna le SOP è unico per tutti i champions, non c'è nessun modificatore alla probabilità di ricevere SOP migliori da un champ all'altro.

Commenta

appunto e quale e' il modo migliore per fare champ piu tosti?? avere pg piu forti e quindi sop........
                        lasciamo stare il pvp perche ci sono pg che non piace veramente....ma a questi piace andare a mostri e avere skill piu alte vuol dire fare mostri in modo piu facile e vale anche per i champ.....quindi abbassando i prezzi delle scroll c'e' piu possibilita per tutti, piu divertimento, sia da parte dei blu che rossi........non c'e' piu il 'sottobanco' delle scroll (che poi non capisco il senso di questo sottobanco delle scroll....sotto banco di cosa??? che c'e' anche qua la pula che ti mette al gabbio se fai cose illegali??? mah..........)e non solo piu quei 4-5 amici degli amici degli amici avranno le scroll........

ps. peace in pvp serve per effetto a area per fermare i nemici anche pg pk....non a effetto singolo come i mostri li ferma di meno pero almeno li ferma quel tanto che basta per fare magie e scappare...
                        Per fare i champ e andare a mostri non serve nessun up di skill combattive o skill in genere.
                        Serve la TATTICA e il GRUPPO.
                        Non gioco da tanto ma chiedi a quelli che vengono con me a champion come vado a champ e le skill non le ho di certo uppate se non peace a 110, ma andavo a champ gia molto prima di fare l'up. A me non piace il pvp e non mi è mai piaciuto. Mi piace questo di uod, che non son costretto a fare pvp e/o combattere.
                        Le sop dovrebbero essere qualcosa di INACCESSIBILE ai new e invece si trovano a pochi migliaia di gp.
                        Non condivido le tue idee.
                        Ultima modifica di onepiece; 14-10-2003, 15:37.

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

15k per le 2 sop! (magari!)

Icciqù
                          211284205

Originally posted by Cindy Arden
                          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                          E' stato un modo per tutelarlo
                          Continuate pure a sparlare su di me
                          tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Sto operando...
                          X