annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANTI-ASTA] Magery +20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANTI-ASTA] Magery +20

Compro una magery +20 a chi me la fa al prezzo + basso...

L'anti-asta inizia da questo momento e finisce mercoledì 15 ottobre alle ore 22:00

Che le anti-offerte abbiano inizio
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

il tag spammer non te lo toglie nessuno

Commenta

Originally posted by Fabione
      il tag spammer non te lo toglie nessuno
      Il mio non è uno scherzo! Non vedo perchè dovrei essere taggato come spammer!
      Per l'Amore
      Per l'Onore
      Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

quasi ot: ma le +20 sono rare in generale o solo alcune [tipo magery]?

Commenta

Non sò...forse esiste qualche pazzo che per 200k te la dà.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Beh diciamo che magery è una delle più rare! E una 120 arriva a prezzi altissimi.

Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Nessuno ti offrirà nulla perchè di magery 120 nn ce ne sono in giro, e se per caso spuntano a qualche Champ, la gente se le tiene o la vende all'amico/amici di gilda o non stretti..

E poi le 120 buone sono cosi rare, perchè praticamente si fa solo Barracon indi per cui quello nn è che caga sop "buonissime" e se le caga è raro..tipo la Ultima 120 magery e 120 Necro me le a date piu di un Mese fà, e da allora almeno 1 champ a sera o piu li l'ho sempre fatto ma nulla sempre sop in media scadenti.

L'unica è organizzarsi bene, rimboccarsi le maniche e andare a far Champ con il proprio gruppo.

Commenta

Non credo che ce ne siano cosi tante da poter mettere su un appalto (si chiama appatlo non anti-asta...) e quelle poche se le tengono per darle o ad amici strettissimi, oppure al futuro pg con magery.

Come per music eo pace 120

Probabilmente quando ci saranno dei veri guerrieri che affrontano i pk, la gente riuscirà ad organizzarsi e a fare con tranquillità anche champion complicati
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Le scrolls +10/15/20 hanno TUTTE la stessa rarità e capitano a random in percentuali EGUALI .

Per quanto riguarda il Baracco ...
                  Guarda che il loot di un champion piuttosto di un altro , è completamente uguale , non è che Baracco paghi meno di Neira...

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                    Le scrolls +10/15/20 hanno TUTTE la stessa rarità e capitano a random in percentuali EGUALI .

Per quanto riguarda il Baracco ...
                    Guarda che il loot di un champion piuttosto di un altro , è completamente uguale , non è che Baracco paghi meno di Neira...
                    Si infatti già l'ho letto su altri thread....ma da dove è saltato fuori che barracon solo perché semplice (che poi è semplice solo per la zona, se lo trovavate nel sotterraneo di neira vi volevo vedere) dà sop + pippe? Mah

Commenta

Originally posted by malatom
                      Non credo che ce ne siano cosi tante da poter mettere su un appalto (si chiama appatlo non anti-asta...) e quelle poche se le tengono per darle o ad amici strettissimi, oppure al futuro pg con magery.

Come per music eo pace 120

Probabilmente quando ci saranno dei veri guerrieri che affrontano i pk, la gente riuscirà ad organizzarsi e a fare con tranquillità anche champion complicati
                      Anticipo i tempi, sono l'Hùbermensch! A parte gli scherzi, l'appalto (lo chiamavo anti-asta x attirare di + i lettori ) è seriamente aperto, io ho iniziato la rivoluzione.... SEGUITEMIIII
                      Per l'Amore
                      Per l'Onore
                      Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
                      X