annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necro. Magery Sop 110

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necro. Magery Sop 110

vendo sop :
    1)necromancy 110 prezzo base 60k
    2)magery 110 prezzo base 70k

Rilanci da 5k l'asta chiude 24ore dopo l'ultimo rilancio

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

mage 70l

Commenta

magery 110 80k
      Ma se ti va ti dò 200k se me la dai al volo...
      Ultima modifica di onepiece; 13-10-2003, 13:00.

Originally posted by Gandalf
      altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
      Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

scusate ma mi hanno offerto su icq oltre 300k per entrambe e non ho potuto rifiutare .... ne dovrei avere altre presto ... penso ke entro la settimana vado dal pifferaio .... sorry

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

shuahusahus 300k per entrambe quando si vende magery 110 a 300k da sola

LOL
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

a parte che è una cattiva abitudine fare le aste e poi chiuderle perchè qualcuno ci ha offerto i soldi in icq...

Commenta

Io avrei offerto nimimo 250k solo per la magery...
              Vabbe sarà per la prossima volta.

Harry.
              <center>
              The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Sto operando...
              X