annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro poison e altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro poison e altro

    Mi servono 5 keg di normal poison, qualcuno me le può fare o mi sa indicare un suo vendor che le abbia, non riesco a trovarle.

    L'"altro" si riferisce a vestiti colore bianco biancoso che si trova facendo bod, precisamente mi servirebbe cappello da mago, tunica e mantello.

    icq: 57576557

    grazie, cia.

  • #2
    ghgh sarà oramai piu di un anno ke nn vedevo postare Bacco su un forum mercato io stickerei sto post asd

    Commenta


    • #3
      quando la necessità si fa sentire

      up

      Commenta


      • #4
        Levami la curiosita'... Ma con 5 keg che ci fai? sono pochi per fare qualsiasi cosa...
        Cmq io faccio i kegs pieni di normal 2000 l'uno... e faccio anche i refill.

        WalterStucco

        Commenta


        • #5
          devo macrarla, non so quanti me ne possano servire sinceramente, quindi sto sul limitato... almeno credo.
          bona mi informo eventualmente su quanti me ne possano servire e ti contatto al volo.

          grazie.

          ps: per i vestiti cool c'è qualche anima pia?

          Commenta


          • #6
            E magari ci scappa pure un bello sconto se prendi grosse quantita'... :P

            WalterStucco

            Commenta


            • #7
              lol devo portarla da 24 a 100 e credo mi servano grosse quantità, sconto rulez ma non ci crepo se non me lo fai

              ho fatto topic su dubbi ecc, appena mi danno una risposta ti mando un pm.

              Commenta


              • #8
                da 24 a 50 la fai coi lesser (conta almeno 15 keg)
                da 50 a 75 con i normali (conta almeno 15 keg)

                ecc...

                Commenta


                • #9
                  grazie

                  per le cose bianche niente nessuno?
                  Ultima modifica di Bacco; 13-10-2003, 16:16.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X