Kaleir per 70 K vince l'asta per l'anello numero 1
Fr3aK per 60 K vince l'asta per l'anello numero 3
Contattatemi su icq al numero 236299600 (ci sono sono la sera dopo le 22 fino alle 24
se non potete essere on line per quell'ora posso dare l'anello ad un mio amico per la consegna)
bello questo metodo di asta , arriva uno che non legge il forum magari da 10 giorni e spara un offerta esattamente alla pari di chi porta avanti l'asta dall inizio.
mi piace questo metodo del 24 h dall ultima offerta , proprio bello , complimenti a chi l'ha ideato.
2) 105
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Originally posted by Incognito bello questo metodo di asta , arriva uno che non legge il forum magari da 10 giorni e spara un offerta esattamente alla pari di chi porta avanti l'asta dall inizio.
mi piace questo metodo del 24 h dall ultima offerta , proprio bello , complimenti a chi l'ha ideato.
2) 105
è il metodo che permette di realizzare il massimo da un oggetto in vendita, e che assicura la maggiore visibilità.
è il metodo che permette di realizzare il massimo da un oggetto in vendita, e che assicura la maggiore visibilità.
non vedo cosa ci sia di male
Di male non c'e' niente , ma ad un certo punto la gente si rompe le palle , non si può portare avanti un'asta x mesi , uno fa offerta 1/2/3/4 gg , poi a roma si dice...
Stai bene così , chi s'e' visto s'e' visto ...
Commenta