Visto che ho letto un post dove ci si lamenta ei prezzi inflazzionati e lamerate varie (lol pero nn lo seguo molto... bastano gia altri forum e nn si puo essere dappertutto:P)
ieri o messo su il mio npc vendor *ancora mezzo vuoto * e quando ho dovuto mettere giu i prezzi e stata moltooo dura...visto che nn sapevo un H di quanto poteva valere qualcosa...
quindi...non si potrebbe fare una cosa del genere prezzi base x materia prima (cosi nn capitera mai di vedere cose troppo basse o troppo alte oppure niubbo vendor vende armor ecc a due sputi ecc..) cioe....
IO Fabbro -> fare armature -> bisogno linghi -> ma linghi quanto valgono asd???
cosi mi son fatto una bella tabellina per le armor del fabbro e i prezzi mi sembrano abbastanza corretti
iron -> 10 a lingo
dull -> 20
shadow -> 40
copper-> 60
bronze-> 100
gold -> 140
agapite -> 200
Verite -> 260
Valorite -> 340
e se e eccezzionale ->
+10% o 25% se i pezzi sono ring/chain
+ 50% se e una plate
E se e in dragon nn so...asdasdasd
Tutto cio nn vale per le armi visto ch nn sempre la migliore e il metallo piu prezioso:P
per le pelli non so e aspetto info su quanto puo valere 1 pezzo di spinned piu tosto che un'altra (pure le scaglie)
ps: sarebbe piu bello se sta cosa fosse inserita nel game come un libro...almeno uno che vuole avere vendor a un'idea dei prezzi...nn trovate
byez...spero che ne valga la pena asd!
ieri o messo su il mio npc vendor *ancora mezzo vuoto * e quando ho dovuto mettere giu i prezzi e stata moltooo dura...visto che nn sapevo un H di quanto poteva valere qualcosa...
quindi...non si potrebbe fare una cosa del genere prezzi base x materia prima (cosi nn capitera mai di vedere cose troppo basse o troppo alte oppure niubbo vendor vende armor ecc a due sputi ecc..) cioe....
IO Fabbro -> fare armature -> bisogno linghi -> ma linghi quanto valgono asd???
cosi mi son fatto una bella tabellina per le armor del fabbro e i prezzi mi sembrano abbastanza corretti
iron -> 10 a lingo
dull -> 20
shadow -> 40
copper-> 60
bronze-> 100
gold -> 140
agapite -> 200
Verite -> 260
Valorite -> 340
e se e eccezzionale ->
+10% o 25% se i pezzi sono ring/chain
+ 50% se e una plate
E se e in dragon nn so...asdasdasd
Tutto cio nn vale per le armi visto ch nn sempre la migliore e il metallo piu prezioso:P
per le pelli non so e aspetto info su quanto puo valere 1 pezzo di spinned piu tosto che un'altra (pure le scaglie)
ps: sarebbe piu bello se sta cosa fosse inserita nel game come un libro...almeno uno che vuole avere vendor a un'idea dei prezzi...nn trovate
byez...spero che ne valga la pena asd!
Commenta