annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gargoyle Pickaxe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gargoyle Pickaxe

    Qualcuno è interessato a comprarle?

    10k a piccozza come sembra come prezzo?

  • #2
    ti offro 1.5k a piccozza.... 10k è unprezzo spropositato

    Commenta


    • #3
      oddio considera che se sei fortuna ogni 5 picconate ti esce un elementale in valorite quindi 10 in totale sono 500 lingotti in valorite che valgono molto piu di 1,5k ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        conta che li trovi dentro i gargoyle o facendo bod.....

        Commenta


        • #5
          se nn sei fabbro i bod nn li fai ^^

          nei gargoyle? fortunato te io i primi tempi che giocavo piu di un mese fa avro ucciso una trentina di gargoyle e nn ne ho mai trovata una asd ^^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            Ne ho una anke io di Gargoyle Pickaxe, la vendo a 8 Kappa. Contattatemi:
            Icq 91749245
            -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
            -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





            Icq: 91749245

            Commenta


            • #7
              Il fatto non è che la gargo sia utile o meno. Anceh il dovetail saw è utilissimo, ma costa molto poco. Il fatto è che la Gargoyle's Pickaxe è comunissima. Ti spiego: chi può comprartela è un minatore. Una grossissima percentuale di minatori è anche fabbro; una grossissima percentuale di fabbri fa bod a raffica. Una grossa percentuale di bod ti dà i npremio una gargoyle's axe. Una gargo ti fa guadagnare un sacco di soldi? Una dovetail saw te ne fa guadagnare altrettanti e costa tipo 4gp. Secondo me un prezzo valido per una Gargoyle's Axe è circa 1500gp. Il fatto che ci siano niubbi che la comrpano anche a 8k, non cambia il valore dell'oggetto.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta

              Sto operando...
              X