annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offro 30k per un bracciale..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Offro 30k per un bracciale..

Con le seguenti caratteristiche

Faster Casting +1
    Almeno 6 punti alle stat
    20% Damage Increase "più o meno"
    Se ci sono altre abilità aggiuntive meglio ancora

Nota: Se il bracciale ha più di quello che chiedo rialzo la mia offerta.

offro 100k se ce sta anche fast cast recovery anche 150k

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Se fa anche il caffe' rilancio di una foto di mia nonna in Bikini.....

Commenta

Per la cronaca, 17% è il massimo valore possibile per il bonus "Damage Increase x%" per anelli e bracciali trovati nei loot.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

come 17.........

Commenta

Per anelli e bracciali è 17%, per le armi trovate nei mostri è 35%, per quelle craftate con martelli runici è 50%. Armature e scudi non possono averlo.

Commenta

Damage Increase – Increases the maximum and minimum damage the wielder deals with wrestling, melee and ranged weapons. Ranges from 1% to 25% extra damage for jewelry and from 1% to 50% extra damage for weapons..

Applies to: Weapons, Jewelry
              Che poi qui non si vedano i massimi perché (spero) i loot non sono programmati per viaggiare a luck molto alta, probabilmente può essere la spiegazione per cui non si vedono tutte le cose con i bonus più alti
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Beh come sarà con Luck abilitata non lo so, ma al momento il massimo ottenibile dai loot è il 70% del massimo riportato.

25 * 70 / 100 = 17.5 = 17 massimo.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  Per anelli e bracciali è 17%, per le armi trovate nei mostri è 35%, per quelle craftate con martelli runici è 50%. Armature e scudi non possono averlo.

io ho una pike da 51% dam increase cosi' tanto per info :P
                  [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

EH Già!

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Sto operando...
                    X