annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Finanziatore per Locanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi Finanziatore per Locanda

    Stiamo cercando di aprire una locanda, ma ci serve un finanziatore, dati gli elevati costi delle abitazioni e arredamenti. Chiunque fosse interessato a prendere parte all'iniziativa, mi contatti all'ICQ 91749245.
    Al finanziatore spetta la decisione del posizionamento della locanda e il 50% degli incassi (mance escluse :P).
    Nel localino saranno permesse risse esclusivamente a mani nude
    Lo staff attualmente è composto da:
    Me (Piccolo) = Cuoco
    Vassago = Cameriere
    Merkat = Cameriere

    Cercasi camerierE.

    Realizziamo questo sogno insieme ^_^
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





    Icq: 91749245

  • #2
    Merkat -_-

    Che hai fatto un rebus col mio nome e te lo sei messo?

    Commenta


    • #3
      sarebbe un'idea davvero fica...ma potete essere un po più chiari sul "finanziamento"?
      Quanto serve più o meno???

      Commenta


      • #4
        E quanto si guadagna?
        Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
        Intanto guarda il
        mio listino

        ICQ:93166879

        GM Blacksmith
        GM Mining

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Joker
          sarebbe un'idea davvero fica...ma potete essere un po più chiari sul "finanziamento"?
          Quanto serve più o meno???
          Dipende principalmente da che abitazione vogliamo prendere... non ho capito molto del modo assurdo in cui si possa creare una casa in questo shard e di conseguenza non so quanto possa costare... stavo cercando di capire proprio ora sul sito come si fa a creare solo le fondamenta e quattro muri... basterebbe fare un grande ambiente unico e mettere in un angolo una cucina e poi arredarlo con molti tavoli e sedie... solo che non ho idea di quanto possa costare


          P.S. Ehm, Mekrath, credo che tu e Merkat siate due persone distinte e separate
          -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
          -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





          Icq: 91749245

          Commenta


          • #6
            Un bel Saloon.....


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by 0DarkAngel0
              Un bel Saloon.....
              L'unica cosa che mi dispiace è che a parte il classico vino qui non ci siano particolari alcolici Sul mio vekkio shard avevo scriptato alcolici che facevano ubriacare e sparare parolacce e insulti automaticamente! Risse assicurate! ^_^
              -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
              -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





              Icq: 91749245

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Piccolo82


                L'unica cosa che mi dispiace è che a parte il classico vino qui non ci siano particolari alcolici Sul mio vekkio shard avevo scriptato alcolici che facevano ubriacare e sparare parolacce e insulti automaticamente! Risse assicurate! ^_^
                Hi visto una decina di bevande tipo sidro eccecc

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Piccolo82

                  P.S. Ehm, Mekrath, credo che tu e Merkat siate due persone distinte e separate
                  Appunto si poteva scegliere anche un nome un po' diverso!!

                  Cmq nn ce' problema visto che in game il pg di nome Mekrath nn lo uso mai!!

                  Basta che nn si fa' l'account sul forum con quel nome seno' magari qualcuno si puo' sbagliare

                  Commenta


                  • #10
                    ..mmhhh.... se mi convincete vi finanzio io....



                    Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Julius Heide
                      ..mmhhh.... se mi convincete vi finanzio io....

                      Immagina decine di persone sedute ai tavoli mentre camerieri portano loro da mangiare o prendono le ordinazioni, gente che si s*****tta ogni tanto (armi vietate, solo pugni), un cuoco che cucina tutto il cucinabile, eccetera eccetera. Il guadagno è assicurato, soprattutto se lo mettiamo in un posto dove è pieno di gente (che so, vicino britain o haven...) oppure se i giemmi ci danno una mano creando dei gate per la nostra locanda possiamo metterla dove vogliamo (l'unica cosa difficile è trovare un grosso spazio dove piazzarla). Poi si potrà fare di tutto in locanda... ricevimenti, feste di compleanno o matrimoni... festeggeremo anche funerali, basta che ci pagano!!! Chi vuole vendere qualcosa di particolare potrà chiedere di organizzare un'asta pubblica in locanda ecc ecc... ce n'è di roba che si può fare...

                      Convinto o serve altro? ^__^


                      P.S. Il nome Merkat se non sto dicendo una fesseria è stato preso dalla Storia Ancestrale ^_^
                      -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
                      -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





                      Icq: 91749245

                      Commenta


                      • #12
                        Le mancie del cameriere devono superare i 1000 gp altimenti ve sputacchio nei piatti ....


                        Commenta


                        • #13
                          ehm io una locanda con I camerI non ci entrerei per principio...viene a mancare uno delle più antike regole del gdr..provarci colla cameriera...

                          Commenta


                          • #14
                            Ci si possono piazzare anche i vendor nella locanda?


                            Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
                            ICQ:193564836

                            Commenta


                            • #15
                              certo che si potranno mettere l'importante e che ci sia lo spazio


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X