annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suppper Heavy Crossbow Spell Channeling [ASTA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suppper Heavy Crossbow Spell Channeling [ASTA]

Fire Resist 6%
    Faster Casting -1
    Hit Chance Increase 7%
    Hit Fire Area 34%
    Hit Fireball 22%
    Hit Stamina Leech 30%
    Spell Channeling

Un mago con questa fa seri danni con poco sforzo
    Base 9k
    Rilanci minimi 1k
    L'asta finisce 24h dopo l ultima offerta
    Iniziate le offerte!!!!!!
    Ultima modifica di the_Damned_Soul; 06-10-2003, 00:33.
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

up
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

uuuP!!

Commenta

up

Commenta

Un mago non se ne fà niente se non ha archery per piazzare almeno un colpo(per usare fire area).
          Mi stuzzica a me che sono un'arciere...però le balestre sono molto lente,inoltre il danno da fireball è superfluo,come pure il stamina leech.

MmMmmm ci devo pensare...la base sicuro a 9k?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Decidi un prezzo e te la compro. Ma in privato.

WalterStucco

Commenta

se mi dai icq o mi chiami su icq che e' nel mio profilo si puo' fare privatamente altrimenti non me lo invento mica come rintracciarti ^^

Commenta

Beh esistono i private message nel forum no?
                Ah scusa hai ragione... E' l'iconcina M.P. che trovi alla fine del messaggio....

WalterStucco

Commenta

Ahoooooooooooo

E' passata na settinama che dobbiamo fa??? Sto aspettandoooooooooooooooooooooooo!!!
                  Il private message l'hai letto?

WalterStucco
                  Ultima modifica di w_stucco; 07-10-2003, 17:14.

Commenta

10K

Commenta

11k
                      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                      Gdr..Sux!
                      --------------------------
                      Trust in DrlNetwork !!!
                      --------------------------

Commenta

Gia' venduta sorry :P
                        Sto aspettando la consegna

WalterStucco

Commenta

ignorate i msg di sto stucco qua pls tnx...

Commenta

Complimenti per la serieta':
                            Se proponi un'asta e nessuno se la compra ma passano 24 ore, sei serio se la vendi, ma un co****ne se poi se ritratti per 4 soldi quando ti accorgi che fai di meno di quanto immaginavi e la persona a cui e' destinata si trova su icq messaggi del genere:

WalterStucco: quanto vuoi? ma non esagerare pls
                            Damned Soul: lasta e' 10k
                            WalterStucco: (ora vuole 20 kappa??) no ci l'asta dice 11k, e comunque mi sembra che non se la prendesse nessuno a parte me, ma 20k non c'e' scritto da nessuna parte, daltronde mi pare che me la volessi dare a me... che fai ritratti? :P
                            WalterStucco: non sono venuto ad umbra... a quanto me la dai? guarda io ti offro 12k di piu' dell'ultima offerta ma non 20k
                            Damned Soul: e cmq uno mha offerto 12k in icq
                            WalterStucco: e vabbe' io 12k ti do infatti e mi sembra di essere comunque arrivato prima degli altri... fai un po' te...
                            Damned Soul: m'ha offerto 13k lo vendo a lui?
                            WalterStucco: ma che vendi!!! 12 k e spetta a me! se sei una persona seria
                            Damned Soul: tu mi dici decidi un prezzo e io tho detto 25k 12 se fai lasta... anzi dai va bene 20 se la vuoi subito seno asta
                            WalterStucco: ma manco per niente scusa l'avevi promessa a me! ti offro piu' degli altri in asta, mi hai fatto istallare icq per fare sta cosa? e mo ce ripensi? non e' serio cosi' lo capisci?
                            Damned Soul: ora sto scrivendo al post di ignorare i tuoi msg k? cosi o mi dai 20k o fai lasta
                            WalterStucco: cancella il mio icq
                            Questo e' solo per far capire alla gente quanto sei serio... Un bambino di 12 dovrebbe aver interdetto l'uso del computer dai genitori. Tieniti la tua super-balestra e i bayblade con cui giochi....

Complimenti a chi concludera' questo affare pulcioso co sto bamboccio, che tristezza. Per 20 miseri kappa poi... bah.

WalterStucco

Commenta

ma che sei un bamboccio che dici "me lavevi promesso ueeeeh"?
                              senti andiamo a discotere all altro forum questo e' per mercanteggiare non dire stupidaggini
                              prego che un moderatore mi levi questi msg di stucco dall asta pls...
                              siccome non ho seguito lastas perche ne ho fatto 5! tho gia detto che mi credevo che avessi offerto la base e nessuno aveva riofferto..
                              che so passate 24h dall inizio dell asta poi e' indifferente.... difatti ho detto che finisce 24h dopo l ultima offerta quindi va a niubbare da n'altra parte grazie... scusate tutti ma la gentaia ce e si nasconde tra di noi hhuhuhu

Commenta

Sto operando...
                              X