annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Arco Use Best Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Arco Use Best Skill

chiamate al icq che sta sul profilo
    pago bene ^^
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Posto x informarti che use best weapon skill nn funziona con gli archi, pur essendoci la scritta nn funzionano...

Almeno lo sai e nn ti fregano con proposte a prezzi assurdi ^_^

Ripeto: c'e' scritto use best weapon skill ma e' un errore, nn funzionano come spade/mazze etc ..
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

fUNZIONANO BENISSIMO SOLO NON FA IL COLPO SPECIALE , NE HO IO CONTATTAMI ICQ , TE LI FASCCIO PROVARE PRIMA

Commenta

fUNZIONANO BENISSIMO SOLO NON FA IL COLPO SPECIALE , NE HO IO CONTATTAMI ICQ , TE LI FASCCIO PROVARE PRIMA

Commenta

Nn farti fregare... anche su osi all'inizio hanno funzionato x pochissimi giorni, dopodiche la cosa e' stata corretta, e se leggi nell'altro forum "generale" c'e' un post dei gm dove confermano che dalla prox versione di RUNUO verra eliminato sia la dicitura che il suo funzionamento.
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io lo uso tutti i giorni e funza... ho archi e balestre con ubws e molti altri poteri insieme
            icq 113885006

Commenta

liam io ce lho li ho provati i miei e becco come se ho 110 (come la mia fencing) anche se un giorno nun funzioneranno ora fungono e li compro ^^
              grazie per le info
              [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Sto operando...
              X