annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Anatomy 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raoul? Oltre a starmi addosso in game con le tue nO_Obatate mo' ti ci metti pure sul forum? ROFL get away from me yankee

';......;' Seek And Destroy

Commenta

serve regolamentazione... così non è ammissibile...

Commenta

non ha senso che io non abbia visto la SOP solo perchè questo personaggio si è inventato un'offerta.....nn sta nè in cielo nè in terra........serve regolamento

Commenta

si in effetti..e' scorretto..ma penso che la prox volta qualcuno ci pensera' 2 volte prima di acquistare qualcosa da lui..

Commenta

Secondo me gobles è libero di fare le aste come ***** gli pare. Resta il fatto ke però si comporta proprio di *****. Gobles, mostri proprio di avere un cervello grande come una noce e di essere interessato solo a fare i soldi. Un conto è interpretare il ruolo del bastardo in game, un conto è pigliare per il culo gli altri sul forum.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' un niubbo, trattatelo tale.

gobles se vuoi prendere qualsiasi pg in tuo possesso e loggare in arena ti umilio pubblicamente, poi però stai zitto se le prendi, ok?
              Raoul [-A-]

Commenta

Kara Amove.. te lo detto e ridetto sto shard come dal tronde tutti gli shard so composti da BAMBINI ( e non anagraficamente parlando ) .. e quindi da tale devono essere trattati .. io credo che una giusta punizione.. tipo :

INDIFFERENZA COMPLETA VERSO IL SUDDETTO A VITA.

Sia la migliore punizione che si possa infliggere.. quando si trovera solo terra bruciata intorno .. forse avra il coraggio di chiedere pubblicamente scusa a tutti noi .. oppure slogghera da questo shard.. fatto di persone .. anche affidabili e in gamba.. che purtroppo devo stare ai giochetti di certe persone.. !!!

Asd.. che scchifio .. !!!!

Commenta

beh se qualcuno ji ha fatto una buona offerta su icq avrebbe dovuto dire :Su icq mi hanno offerto 580k. rilanciate???
                  xò cmq credo che nn abbia fatto nietne di male a venderla a una persona anche se questa nn ha postato su forum (magari nn poteva)

FIGONA

Commenta

Si ma scrive che prende e la da via, non esiste, magari ha fatto un pg lui, però se l'asta è iniziata è iniziata.

Non è che siamo qui a cambiare aria...a sto punto le vietassero le aste...
                    Raoul [-A-]

Commenta

[i]...anche se questa nn ha postato su forum (magari nn poteva) [/B]
                      Beh, non hai pensato che sia leggerissimamente più probabile che uno non possa usare ICQ piuttosto che il forum???? Ti pare giusto? E' prendere in giro coloro che fanno offerte serie.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                      X