annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 6 sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pezzi ambiti lol..vabbé niente polemica ma il blood dungeon ci sta apposta

Commenta

Io vorrei la Sop fencing ^_^ 85K

Icq 82366249
      Ultima modifica di Tapion84; 01-10-2003, 13:30.

Commenta

Anatomy 115 65k

Commenta

Originally posted by Shilke
          pezzi ambiti lol..vabbé niente polemica ma il blood dungeon ci sta apposta
          non esiste solo quello di dungeon ^_^

Sai sono pezzi che pagano 50K (vedi asta di kof di un po di tempo fa ^_^)...
          Polemica? chi fa polemica?
          Io ti sto solo upando il post per farti fare più soldi possibili ^_^

Ammiro chi rifiuta 400k per 5 SoP (la sop esclusa era una +15) e poi dice che per il lotto unico di 6 SoP ne vuole 500k... ^_^
          Chissà se mi chiedevi direttamente 500k avrei pure potuto accettare ^_^
          Continuo a dirti che spero ci guadagni molto di più della mia offerta ed è per questo che ti uppo ancora il post ^_^

Ciao al prossimo UP

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

non esiste solo quello di dungeon ^_^

Sai sono pezzi che pagano 50K (vedi asta di kof di un po di tempo fa ^_^)...
            Polemica? chi fa polemica?
            Io ti sto solo upando il post per farti fare più soldi possibili ^_^

Ammiro chi rifiuta 400k per 5 SoP (la sop esclusa era una +15) e poi dice che per il lotto unico di 6 SoP ne vuole 500k... ^_^
            Chissà se mi chiedevi direttamente 500k avrei pure potuto accettare ^_^
            Continuo a dirti che spero ci guadagni molto di più della mia offerta ed è per questo che ti uppo ancora il post ^_^

Ciao al prossimo UP
            Dai basta rosicare 50k per un anello +5 int? Rotfl ma non scherziamo, e visto che non è il post dei tuoi anelli, stoppate =)

Commenta

Anatomy 115 - 100k - ritiro entro 1/2 ore altrimenti ritiro offerta .
              Decidi se continuare l'asta o vendere subito ad un prezzo sicuramente + idoneo dei 55k ( il doppio )

Commenta

chivalry 20k

Commenta

Dai basta rosicare 50k per un anello +5 int? Rotfl ma non scherziamo, e visto che non è il post dei tuoi anelli, stoppate =)
                  mahumauhmauh

dai che se continui a rosicare cosi sporchi la tastiera con la bile.... ^_^ ghghghghg

per i 50k per un anello ti linko direttamente il post cosi capisci come funzionano le aste:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=114470

mahmuhauamhuahuahuahauhauh

io non faccio publicità ai miei anelli... io non vendo mai nulla... io compro solo, se mi devo liberare di qualcosa la regalo ^_^...

poi se io mi stoppo ad upparti il post rischia che va in seconda pagina...

TI RIPETO CHE VOGLIO FARTI ARRICCHIRE E CERCO DI TENERTI IL POST IN PRIMA PAGINA...

PS: se replay su quello che dico io ti rispondo... se lasci stare la questione mi limito a fare un UP quando lo vedo in zona critica ^_^ (mi sei simpatico anche se rosichi troppo ^_^)

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

mahumauhmauh

dai che se continui a rosicare cosi sporchi la tastiera con la bile.... ^_^ ghghghghg

per i 50k per un anello ti linko direttamente il post cosi capisci come funzionano le aste:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=114470

mahmuhauamhuahuahuahauhauh

io non faccio publicità ai miei anelli... io non vendo mai nulla... io compro solo, se mi devo liberare di qualcosa la regalo ^_^...

poi se io mi stoppo ad upparti il post rischia che va in seconda pagina...

TI RIPETO CHE VOGLIO FARTI ARRICCHIRE E CERCO DI TENERTI IL POST IN PRIMA PAGINA...

PS: se replay su quello che dico io ti rispondo... se lasci stare la questione mi limito a fare un UP quando lo vedo in zona critica ^_^ (mi sei simpatico anche se rosichi troppo ^_^)

uff, uno dei soliti bimbi che in *discussioni generali* si comporta da 15enne, ok inqudrato

Commenta

Va bene.. bisticciate pure... pero tenete conto della gente che fa le offerte ^_^

Commenta

uff, uno dei soliti bimbi che in *discussioni generali* si comporta da 15enne, ok inqudrato

Stai continuando a postare alimentando un flame lascialo perdere e si finisce il discorso porca eva e cercate di capire......

PIUTTOSTO CONTROLLA QUELLO X CUI HAI APERTO L'ASTA .
                        TI STA BENE SI O NO LA MIA OFFERTA ?

Se ti stesse bene ICQ è nel profilo , in caso non ti andasse neanche di aprire un link è 118929944 , copia incolla è meno faticoso dai .

Commenta

MAhuMAuMAuHAmHAhUHAUHMUAhUHAuHUA

dai dai che se continui a rosicare così tanto poi passi ad insulti pesanti è chissà magari anche alle minaccie in game ^_^

Mi sembra chi in qualche replay prima dicesti che eri Tamer/mage e di non fare scherzi ghghghgh sei loloso....

Mi associo alle richieste precedenti e ti chiedo (umilmente ed in ginocchio va bene???) di fare il punto della situazione... questa è un'asta non un post dove flammare.... ^_^

PS: meglio che lasci stare i flame sul forum che non sei molto bravo.... è fidati te lo dice uno non esperto di flame ^_^

Comunque UP

Commenta

mi associo a quello detto precedentemente.... polemica o non polemica..... non ce ne frega nulla questa è una asta o no???...... i ho offerto 20K per vet+15.... sono pochi? rilanciate, fissa un minimo... insomma fammi sapere .. cosa decidi... tnx

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

fencing 110---->90k
                              num ICQ: 281892956

in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

volevo farti notare ke io ho fatto un offerta

Commenta

Sto operando...
                                X