annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 1000 Lingotti di VALORITE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LrdAntares
    Cari signori.. siccome non sono uno stupido .. e siccome.. credo che VOI due vi state comportando da veri BAMBINI .. che LUCASRT ha postato senza consenso un dialogo privato ( oltretutto incompleto e falsificato ) .. mo seguo le vostre regole.. e vediamo come va a finire .. quindi:

Quest' asta e ANNULLATA ( e lo decido IO )

Si apre una nuova sta con gli stessi prezzi di partenza.. e le regole da voi suggerite.. cosi evitiamo che qualkuno dica che sono scorretto .. senza aver la minima conoscenza del sottoscritto .. e cosi vediamo se certi giochetti sono ancora applicabili.

PS.
    Voi due ovviamente siete ESCLUSI dall'asta. Non per i reply BAMBINESCHI fatti sia in ICQ che nel forum .. non per le false e incomplete log postate da veri lamer.. ma per le affermazioni fatte pubblicamente sulla mia presunta NON SERIETA'.
    Visto e considerato che tale mi si tratta .. da tale mi comportero .. chi vivra vedra.. !!! LOL !!!

Buona continuazione.. lamer !!!
    bhbauhbuhbauhbauhbauhbauhba
    Senti se c'e' uno che sta frignando qua se tu dsadsadsadsa
    Io non ho detto che sei scoprretto, ho detto che tu fai le regole, e tu non "te" le rispetti...
    Non credo ci sia malafede nel tuo comportamento, e' proprio che te le fai e non le capisci dsadsadsadsa

Del log postato da Luca sinceramente non so cosa vi siete detti esattamente... Se dici che quello e' falso, mah sara', tu sai....

Per il resto fa un po' come ti pare
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Eh ovvio che faccio come mi pare.. !!! Non ti sembra !!!

In secondo luogo .. evita di minacciamri di Jail del PG .. in ICQ !!!

O seri dubbi che cio avvenga per un asta che oltretutto e stata inrtegolare.. da regolamento come tu dici .. quindi la soluzione piu giusta a mio avviso e che io riapra una seconda asta con i vostri suggerimenti di regolamento applicati .. e vi escluda per il comportamento poco corretto e le diffamazioni sul mio conto espletate nel forum GRATUITAMENTE.

Nulla ho piu da dire.. !!!

Buona continuazione !!

Commenta

bho

mha

non ho parole...

a presto

Commenta

Sto operando...
        X