up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compro Sop Blacksmith 120
Comprimi
X
-
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
upServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
upServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
ipServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Almeno potresti avere il buon gusto di rifare il post e/o lasciare passare qualche giorno. Lo stesso idcasi per tutti gli altri tuoi thread dove usualmente sei l'unico a partecipare.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
ce qualche regolamento che mi vieta di uppare i miei post?
ma soprattuto guarda bene i vecchi post che quelli dello scambio post li ho gia rifatti 3 volte per pulirli
invece che spammare potevi dirmelo su icqUltima modifica di Genoa80; 05-10-2003, 01:24.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta