Ultimo up e ultime possibilità di aggiudicarsi il lotto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 5000 Boards a partire da 2gp
Comprimi
X
-
L'asta è chiusa e vinta da Rackhir per una somma di 26000gp. Coem detto, dovresti contattarmi su ICQ entro 24 ore, pena il decadimento dell'offerta.
Per Ypnos: hai fatto un'offerta uguale a quella precedente e per giunta fuori tempo massimo. A rigore, per correttezza nei confronti di Seth, non posso accettare la tua offerta. Pertanto, se Rackhir non mi contatterà in tempo, riterrò l'offerta di Seth quella valida. Se anche Seth non si facesse vivo, allora l'asta verrà invalidata. Mi dispiace.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
L'asta è chiusa e vinta da Rackhir per una somma di 26000gp. Coem detto, dovresti contattarmi su ICQ entro 24 ore, pena il decadimento dell'offerta.
Per Ypnos: hai fatto un'offerta uguale a quella precedente e per giunta fuori tempo massimo. A rigore, per correttezza nei confronti di Seth, non posso accettare la tua offerta. Pertanto, se Rackhir non mi contatterà in tempo, riterrò l'offerta di Seth quella valida. Se anche Seth non si facesse vivo, allora l'asta verrà invalidata. Mi dispiace.
Ciao a presto
Commenta
Commenta